![]() |
Ma oltre ad essere otturato il circuito e questo e' sicuro....ma la pompa dell'acqua gira???? Dopo fai anche questo controllo!!!
|
Fai come ti abbiamo consigliato e vedi.
|
la pompa è perfetta ho cambiato paraoli e cuscinetti gira benissimo penso era una bolla d'aria mi sono fatto un giro e sembra che il raffreddamento c'è l'unico problema adesso è ritoccare la carburazione
|
Un buon moto per eliminare eventuali bolle d'aria , è quella di aspirare dallo sfito dell'acqua!! Vedrete come va giù!!!
|
infatti è quello che ho fatto ho spirato il tutto e l'acqua è andata giù e adesso è a posto ora il problema è un altro pochi minuti fa l'ho riprovata con il pignone da 7 e finalmente ora è guidabile e ho alzatto tutto lo spillo (mi sembra un w7 ) e la moto non fa più tutti i vuoti che faceva prima a metà acceleratore, la moto va meglio anche se al massimo sembra leggermente magra (monto un 115 ) il problema è che a un filo di acceleratore andando pianio sento come un rumore metallico che poi sparisce con l'aum entare dei giri, possono essere le molle che tengono il collettore unito all'espansione? e poi un'altro problema é che dopo un pò l'acqua mi fuoriesce dalla vaschetta andando a finire sulla testata e sul collettore perchè questo?
|
Quote:
se surriscalda significa che è magra. i cuscinetti di banco li hai cambiati? |
115 mi sembra un pò alto di getto (a meno che hai un 21), io con il 18 giravo con il 95 ed era un pò grassina!! Dai un'occhiata ai paraoli , potrebbe tirare aria.
Quoro Heavy per il rumore , occhio ai cuscinetti!! L'acqua esce perchè hai riempito la vaschetta!! Ricordati che funziona da vaschetta di espansione , deve esserci dentro , non + di un dito di acqua!! |
allora i cuscinetti e i paraoli sono nuovissimi il problema dell'alcqua non me l'ha più dato però considerate che ho il 50 carter preparati 19 racing con un polverizzatore che ha detta del mio meccanico richiede getti grandi e uno scarico fatto su misura per questo tipo di motore, ora prende bene i giri mi sembra leggermente magra di spillo e pensavo a metterne uno più sottile ora giro con un w7 tutto alzato e va pure troppo bene, io non mi spiego quel rumore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |