![]() |
Vi faccio ridere un pochino: sono andato sul sito di gmmoto per vedere quanto possano costare le pompe acqua per la mia motina e........la sezione "pompe acqua e ricambi" è l'unica sezione che non mi apre xche il proxy dell'ufficio mi blocca per "motivi etici sul contenuto della pagina". Credo xche contiene il termine "pompe" :clap:
Grandiosi da me in ufficio !!! :clap: :clap: |
Quote:
A torricola così ci giri, ma più o meno tolto quelli che stanno proprio all'inizio e qualche bambino piccolo gli altri devi faticare per passarli anche quelli in affitto che con queste nuove (lucky7?) mi sembrano molto più agguerriti. Il problema più grande è la marmitta originale. Guarda questa mattina ho montato sulla 911R scarico Zocchi, 18 dell'orto, pacco lamellare Zocchi, filtro TNT (ho anche la frizione Zocchi). E' diventata un missile. Un missile terra-aria. Con il 6-72 non ci posso proprio uscire di casa. Si alza con qualsiasi posizione del gas anche in ripresa. Ci si è tranciata la catena (cinese). (Scusa lo sfogo, ma sono un sacco contento ero veramente demoralizzato per le prestazioni della R) Ciao |
Grazie Luigino, e scusa il ritardo nella risposta: mi ero dimenticato di risponderti :D
Considera che io peso poco: 60 kg e già ora, senza scarico e pacco lam., la mia 911R finisce appena imbocco il rettilineo, già prima della griglia di partenza. Le cinesi ad aria se ne vanno proprio sul dritto.......resto indietro di mezz'ora e devo pure togliere il gas per evitare di sfondare tutto. Che rapporto mi consigli? corona da 68? Dimenticavo: la mia aveva pignone da 8 e non da 7. Ora lo ha da 6 Grazie mille! |
Quote:
|
Ok grazie, attendo tue news
|
Cn i pignoni da 7 si gira al kartrodomo....metti la marma e poi pignone 6-64 e vedi che ti si allunga......la moto.:lol:
|
Quote:
:D :D :D Oggi pago la marma e aspetto che mi arrivi. Prima di cambiare rapporto, provo la mini con questa marma nuova (Zocchi) e, casomai, metto una 68 o una 66 (supponendo di avere una 70 denti, che ancora non ho contato). |
Drake, ci vogliono 30 secondi per contare i denti, come ho fatto io l'altra volta a torricola. Tutto sta nello sperare che la corona sia dritta!! cari vecchi cinesi!!!
Prima monta la marmitta e poi decidi cosa fare. p.s. ricordati di cambiare le gomme che da intagliate sono diventate slick!! :D Ciao, a dopo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40. |