![]() |
QUANTOOOOOOO??????????? DUECENTOOOOOOOO??????????
Ma se nuova TRE ANNI FA (!!!) l'ho comprata compresa di spedizione 180 euro!!!!!!!! Che cùl ... di Lucky 7 "2006" ne ho una intera più un altro telaio di Lucky 7.. |
Quote:
|
è diventata un oggetto cult :lol1:
|
Quote:
ma domani, cioè oggi in giornata posto una foto.. in effetti ero rimasto sopreso quando per la prima volta smontai il cilindro e lo confrontai con quello di mio fratello e con tutti i cilindri cina aria che ho visto finora.. |
Quote:
|
ecco la foto..
http://img269.imageshack.us/img269/6007/foto0166ks.jpg questa conformazione mi garantiva una bella accelerazione(vedi inclinatura travasi) in uscita curva, una progressione migliore rispetto agli altri originali.. la pecca è che lo squish è davvero troppo alto (vedi in alto del cilindro in prossimità della cupola che c'è un bordino sporgente verso l'interno che segue tutta la circonferenza della camicia del cilindro, è un bordino di circa 2mm di altezza-- questo è lo squish oltre il quale non posso spingermi) e per utilizzare al meglio questo cilindro mi servirebbe qualcuno che mi tagliasse la testa (del cilindro:lol1:) e quindi tornisse per darmi la possibilità di montare una cupola decente(tipo big bore testa scomponibile) . |
Quote:
|
Quote:
per tagliarlo basta un tornio... |
in effetti è una soluzione davvero
intelligente quella dei travasi sdoppiati.. uno lavora di piu per la coppia-accelerazione, l'altro per l'allungo.. ma a roma che ci sono tante lucky 7, possibile che nessuno abbia un cilindro così? vero è che ci sono differenti forniture per quel che riguarda la distribuzione delle mini, quindi anche per la lucky.. io la comprai in germania, ormai 2 anni fa.. mi chiedo a che cilindro originale si siano ispirati.. sarebbe da mandare in produzione questo cilindro con le giuste modifiche di cui parlavo (tra le altre cose bisognerebbe fare un piccolo ritocchino col quiksteel al fondo dei travasi), è sicuramente una base intelligente.. insomma c'è della logica in questa particolare conformazione |
parlavo proprio qualche tempo fà con la persona giusta sulla possibilità
di mandare il mio motore con cilindro da scooter a far "ricopiare" in cina per averlo a basso costo per tutti, ma lo scalino da superare è la quantità, bisogna essere certi di venderli. Stesso discorso per quel GT, sarebbe fattibilissimo, ma poi si vendono? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |