![]() |
Quote:
di amici con le italiane che s*******no per problemi vari credimi che ne ho piu di uno... :lingua: Quote:
quel motore le proprio na bea bestiola! quando xe che se catemo a corar insieme?!?!? :smt124 |
Quote:
Quote:
Scrivi beo in grande in firma che de italiane no te voi saverghene! Se na se cinese che gusto seo? :lol1: |
come recitava la pubblicità??? ah si "TI PIACE VINCERE FACILE???" :smt146
scherzi a parte, non ho nulla contro le italiane, ANZI!!! magari potessi averne una o piu di una! quel che mi rompe è tirar fuori tutti quei soldi per un giocattolo...che comunque non è esente da problemi. anche perchè la mia mini con tutti i lavori fatti comincia ad andare molto molto bene! faccio prima a farmene una... :asd: :smt044 |
Quote:
|
passa al tornio il cilindro oppure prendi una testa cina come quella che avevi , la guarnizione la eviterei.
|
Quote:
ti mando il pm Quote:
|
Ricorda sempre che la pasta rossa è sinonimo di meccanico pasticcione. Ti consiglio vivamente -se non vuoi riempire il cilidro d'acqua ad ogni uscita- di ricavare le sedi per gli or sul cilindro.
|
Quote:
La pasta è una sicurezza in +! Ho girato x mesi con il motore chiuso solo son la pasta rossa e mai un problema! |
Quote:
Con la pasta dovrebbe tenere |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |