Quote:
Originariamente inviata da vassu07
(Messaggio 997619)
bè siamo ot perche si parla di stamas, ma simo it in quanto si parla della stessa modifica...
io ho provato la 09 di chicco (una 09 + spessore da 1.5cm) e mi sembrava andasse bene.....
però mezzo secondo può essere dato da varti fattori... le gomme + usurate, magari hai fatto prove in giornate diverse e la pista era + scivolosa.....sono tanti i fattori...
pultroppo con la marmitta bz non mi sta il silenziatoe... batte sul codone...al max posso abbassare lo spessore di 2-3mm(non di +, se no toca ancora, difatti mi sa che modificlo il telietto, faccio il rialzo come la 09).. per la sella...1.5cm son tanti. ma quella posso sempre abbassarla o cambiarla..
|
strano che ti tocchi la sella, non dovrebbe,neanche con la bz, non è che magari il supporto che ti tiene su la marmitta(che x forza di cose è artigianale x montar la bz) non sia troppo alto?
cmq ti assicuro che gomme e clima non centrano nelle mie prove. le modifiche le provo da un turno all'altro, e poi provo a tornar indietro, e ti assicuro che tornando indietro i tempi sono riscesi, poi come ti dicevo, le sensazioni di guida sono troppo soggettive. alla gara di krkso io e chicco eravamo sotto lo stesso gazebo,ma non ho avuto modo di provar la sua mini, quindi non so darti un giudizio:si: (che x altro sarebbe puramete personale):si:
non ti sto dicendo che stamas alzata dietro non vada,tutt'altro, quel che cerco di consigliarti è prova a toccar di 3 millimetri per volta, max 4, modifiche da 1 cm e passa son modifiche radicali x quel che ho avuto modo di constatare:si: poi se la modifica funzioni o non funzioni è troppo soggettivo:si:
|