![]() |
accento il consiglio.....big respect a mercu e a tutti voi !!! :lol1: a volte i post prendono toni non voluti ne da chi scrive ne da chi legge....non era una polemica verso nessuno la mia!!! !!! so che grazie alle eperienze di questo forum i miei eventuali problemi saranno risolti !!!!! sono le dritte pratiche che mi mancano....ma mi sono gia' messo all'apera ieri sono stato a pasticciar una frizione di una mini abbandonata in un garage si un amico mancato !!! vedremo i risultati!!!! se tornera' a rombare sara anche merito vostro!!! :lingua: :smt136 :si:
|
Quote:
comunque io ti dico la mia esperienza ho visto una volta smontare un motore di uno scooter, poi una volta ho grippato il mio fifty e ho cambiato io il pistone chiedendo solo un consiglio a mio papa e senza averlo mai fatto e ho fatto tutto senza problemi. poi 3 anni fa ho iniziato con la minimoto... all'inizio facevo fare tutto, poi ascoltando chi parlava, chiedendo consigli e con la mia seppur breve esperienza ho imparato e ho aperto da solo i miei motori, al massimo con assistenza e un paio di consigli, sia il mio blocco polini originale che il blocco reverse che ho con il mio socio resa1986 senza problemi... anche perchè il motore della minimoto è semplice e ridotto all'essenziale. nel caso ti dovesse capitare prova, se hai problemi ti fermi e chiedi, ad amici, meccanici, oppure con il tasto search qui sul forum e se non trovi niente aprendo una discussione. detto questo poema... ti auguro tanto divertimento!!! poi visto che sei di asti, non siamo vicinissimi ma neanche lontanissimi ci si fa una bella pistata insieme! |
chiudere please :trattore:
|
All'inizio devi vedere come si fa se hai paura di sbagliare!!!Pero' non portarla sempre dal meccanico per una minima cosa perchè sono soldi!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 02. |