![]() |
io controllerei anche l'albero motore...puo' essere un problema di biella..
|
aggingo ke adesso c'è montata una cupola ***** "d", perkè bzm ha deciso di mettere in commercio cupole fallate, e alla restituzione della mia me ne hanno rimandata una con lo stesso difetto....
|
dai una controllata anche al volano, un po di tempo fà era uscita una serie di volani bzm difettati....
|
Secondo me potrebbe anche essere la marmitta... Perchè se questa, da quello che dici, è stata lavorata allora potrebbe essere che tutta la fluidodinamica dello scarico sconvolga il funzionamento del motore (e quindi ti porta a grippare)... Perchè se lo spillo non c'è la fuori uscita dei gas di scarico è meno impedita, e quindi la carica fresca tende maggiormente ad uscirsene dal cilindro, facendola girare magra (infatti la candela chiara è dovuto al fatto che il motore gira magro... L'olio credo che sia dovuto al fatto che hai fatto la miscela al 4%)
|
ad un mio amico succedeva la stessa cosa,alla fine ci siamo accorti che si stava rompendo la gabbia rulli dell'albero motore:temporale:
|
Quote:
Comunque se metti un paio di foto della cupola e/o del pistone possiamo esserti un po più di aiuto |
Aveva sostituito proprio la marmitta .............
|
non ha segni di detonazione e nemmeno corpi estranei nel motore.....
|
Quote:
|
Quote:
X Saxfast, se ti si è rotto un piccolo pezzo di pistone significa che in camera di scoppio oltre che alla miscela c'era dell'altro. X Saxfast: ti ho mandato un pm. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15. |