![]() |
Quote:
|
sekondo me è l atemperatura ke si è alzata ke fa dare problemi..ankio mai avuto un problema ed oggi mi è partita la kandela...poi mo kol kaldo ci sarà dare una regolata alla karburaz. di sikuro...speriamo di no dai...:D
|
Quote:
|
vedrai ek problemi non te ne da..alla fine hai il mio stesso motore se tieni sempre tutto pulito oliato..ecc ecc problemi non ne dovresti avere..l importante è ke non giri magro e ke il motore non sforzi molto..
|
Quote:
|
è no..mettere i rapporti lunghi non vuol dire far sforzare meno il motore ma anzi!lo sforzi d+..tanti pensano ke kon un rapporto lungo la mini faccia meno fatka..è kome kon la makkina, la gente tieni sempre marcie alte per far sforzare meno il motore..invece è il kontrario!!!
trova un buon kompromesso ..sul retilineo + lungo alla stakkata devi arrivare per un attimo a sentire il motore ke mura! io ho sempre fatto kosi ed è sempre andato bene per non parlare del fatto kela mini è un missile! io quando torno a casa prendo la catena e la lavo kon la miscela della mini..si pulisce da dio ed in piu entra l olio per bene nelle maglie..poi rimonto e ci passo il suo grasso.. il filtro a bagno benzina per qualke minuto e poi lo soffio.. una pulitina alla candela..una soffiata alla frizi per togliere i residui..soffiatina alle pastiglie freno..puliz. tot carburatore...controllo lamelle..acqua..controllo viti ben serrate.. poi ovvio dipende dal tempo a disposizione;) |
Quote:
|
bè ovviamente non troppo korti!il motore deve arrivare al massimo a fine retilineo non a metà!:lol:
la katena l ho kambiata una volta dopo 6 mesi a lavarla kon la miscela!!sempre andata benissimo e mai un problema...anzi le maglie ke si indurivano andavano apposto! non so ke mekk hai però se lavare un filtro kon la benza è male allora la mini facciamola andare ad acqua perkè è perennemente bagbato dalla benza:D sciampi o prodotti vari io li skarto perkè il motore va a benza e tutto il resto ek potrebbe entrare non gli fa bene di sikuro..nel filtro quando lo lavi un minimo rimane sempre di prodotto..io evito!!! |
Quote:
|
hihihiihh ci si aiuta kome si può!notte me la dormo pure io ke son strafatto:idiot: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10. |