![]() |
La candela spessorata incrementa l'eggermente l'allungo, invece lo scarico dovrebbe essere il contrario...
|
potrebbero anche aver spessorato la candela per aver riportato il giusto rdc avendo riprofilato la cupola...
su blocco bz puoi mettere solo bz (o comunque sia qualsiasi cilindro che abbia lo steso interasse di fori), malossi, polini no di sicuro. se vuoi mettere quei cilindri, o fai chiudere i fori e li fai rifare in base alla foratura polini, o compri i carter fox che sono dei bz con foratura per polini. secondo mè ti conviene tenere il bz già che cel hai , e lavorare su quello. |
Quote:
cmq la mia intenzione è entro fine anno d fare un motore nuovo; a partire dai carter, all' albero e cilindro...mi piacerebbe farlo tt bzm sperando ke sia ankora il TOP... |
Penso che alla BZM la OR motori stia dando del filo da torcere.
|
Quote:
|
Lui ha scritto cosi: mi piacerebbe farlo tt bzm sperando ke sia ankora il TOP...
E io ho risposto come la vedo io |
e ma per mè la bzm,dopo tutti questi anni di gare,è ancora la migliore
|
si è vero..anche per me. cmq sia,il mio parere è che hanno fatto le cose di fretta
|
è anche logico visto che essendo loro i maggiorivenditori possono investire + soldi sullo sviluppo e la progettazione
|
cmq,la candela l'hanno spessorata per non far detonare il pistone e bucarlo inevitabilmente. visto che se hanno abbassato il cilindro alla base,automaticamente abbassi lo spazio in altezza per il pistone (corsa).
è una preparazione,secondo mè,che fà cagare,xkè magari sul 40 ha una buona resa,ma è anche vero che così facendo si accorcia di BESTIA la durata del motore..albero,biella,pistone.. poi sei costretto a girare con rapporti lunghissimi,di conseguenza a far lavorare la frizione tirata a collo.. appena puoi,metti qualcosa di non tornito !!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |