![]() |
se fosse toccata a me cercherei di ripulirla un po e sistemarla alla carlona e la rivenderei subito ,anche perdendo qualcosa,ma questa chiama rogne una dopo l'altra
|
bè,io ne ho spesi 500 dello stesso modello,la mia ha il telaio nero ma è fatta uguale.
ho cambiato tutte le viti e i cuscinetti dei cerchi,la candela,ho smontato e pulito il carburatore,l'ho sistemata un pochino e quando l'ho accesa................. sorpresa! si accende ma non sale di giri,forse è solo fuori fase .se è questo mi va bene. comunque diciamo che è quasi più un affare il tuo che il mio! |
hai comprato questa WT !!!????:doh:
dai divertiti a sistemarla è a metterla ad hoc oramai più di quello non puoi fare.... oltre che a spendere qualche altro dindino un'ultima cosa il motore è una "cagata":trattore: |
quel telaio con sospensioni serissime motore jap e allestimento a modo, ha vinto l'fxaction motard 2007, con Levi alla guida (che non è un dettaglio), quindi volendo ci si tira fuori un'ottima pit, però il gioco non vale la candela.anche perchè mettere 5000 euro di accesori su un telaio da 100 non è il massimo:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sa che la stupidata l' hai fatta... porca paletta della pula ! XD
ora ci spenderai uguale a metterla a posto e poi avrai sempre rogne.... non era meglio una 666 dream ? cavolo ... 899€ + spedizioni .... ne hai gia spesi la metà e perdonami .. sembra messa maluccio sul serio. Ti dovevi informare si, dai ragazzi qui che ne sanno parecchio (e si vede). BUON LAVORO ! MA cerca di spendere poco adesso... |
dai su non ti è andata proprio male:smt136...dai metti tutto in ordine e gassssss
|
Quote:
Kami ................... ma va a ciapà i rat .................. barbon :lingua::lingua: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28. |