![]() |
Lascia stare la cupola....roba da impazzire se nn sei capacissimo!!!!
|
scusate ma c'e qualcuno che ha fatto questo lavoro?? si perde tanta compressione?? la moto perde molto a corto??? altrimenti se guadagno agli alti ma la mini rimane ferma ai bassi lascio tutto cosi come e ora!!!
|
ciao,anche io ho avuto gli stessi problemi con il cilindro.a me il pistone al pmi copriva esattamente di 2mm i travasi,cosi ho fatto tornire la parte superiore del cilindro di 3 mm anche perchè avevo uno squish di 1.5 mm.cosi facendo ho messo una guarnizione di 2 mm alla base e con l'altro mm in esubero ho portato lo squish a 0.50.
|
azzo una guarnizione di 2mm????
non ti aspira aria? |
Quote:
hai sentito differenze notevoli o no ,poi la guarna sono piu' sovvrapposte o una unica perchè anchio pensavo di far cosi' ma mi sembravano eccessivi 2 mm facci una descrizione cosi' altri che hanno il tuo problema sapranno come fare :sisi: ciao e grazie |
metto 2 guarnizioni da 1 mm.l'aria nn dovrebbe entrare,se le guarnizioni sono buone e i piani sono perfetti tutto ok.lo sto montando,ci sto lucidando luci e tavasi.prima anche la fasatura era sballata e quindi il rendimento ko.secondo me questo problema lo hanno tanti cilindri ma,nessuno ci fa caso.cmq al pmi bisogna spessorare finchè le luci sono completamente sgombre.tanto si spessora sotto,tanto bisogna togliere sopra,sempre se nn si ha uno squish sballato come il mio,in quel caso,anzichè abbassare la testa si abbassa ancora di un po il cilindro e poi si lavora di guarnizioni.cmq ripeto che molti se ci fanno caso avranno questo problema
|
oddio che non vi venga in mente di toccare il pistone,ho letto che qualcuno consiglia di limarlo...assolutamente no se non volete buttare via tutto evitate
cmq se al pmi il pistone non scopre la travaseria alza la guarnizione...in genere non si parla di mm ma di decimi di mm vengono alzate leggermente le fasature del gt (se per esempio da 0,25 passi a una guarnizione da 0,50 le fasature si alzano di circa 1° e mezzo,quindi cosa da nulla su quei motori cinesi) il mio consiglio è tramite una guarnizione portare il pistone al pmi facendo scoprire perfettamente i travasi (quello di segnale peròche è quello posto di fronte allo scarico,su molti motori va sotto al cielo del pistone,ma è normale) e magari far rivedere rdc e fasature da un preparatore la blata con il gt preparato come si deve fidatevi che vola... |
qui purtroppo si parla da 1 a 2 mm e sui travasi laterali non sul centrale (quello piccolo)
|
scusate,qui sia io che speddmax stiamo passando per deficenti allora!!!!noi e nn solo secondo me,abbiamo un problema di 2 mm,e se alzando la guarnizione nn adeguiamo anche lo squish e il rdc il motore non renderà assolutamente.cmq nessuno ha parlato di toccare il pistone,è una pura follia.
|
come ho già scritto l'unica è cambiare il cilindro visto che è quello sfalsato o andare in retifica e spianare la testa e guarnire la base abbondantemente
io ho risolto montando un altro cilindro pre il momento e non so quanto valga spianare sopra e guarnire sotto per il momento ho 2 motori ,uno che apre perfettamente e uno che non apre abbondantemente e lo tengo di scorta ,se devi comprare un motore ti consiglio un aoli gli eagle sono quelli piu' sballati .....di solito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55. |