![]() |
lo shell ha una base di ricinato (mi pare proprio anche l'M, dell'X ne son sicuro)...beh dai, dire che i kart non centrino nulla, e' esagerato, si assomigliano parecchio come semplicita' e funzionamento, la differenza e' che quelli spingono dai 3000 a oltre 18.000 :mitra:
ah, lo shell e' consigliato da miscelare al 1,33% se non ricordo male... |
bardhal kgr...... un vero spettacolo sopratutto quando apri i carter! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
uo uso ormai da parecchi anni il repsol racing molto buono come olio sporca leggermente piu del motul ma te ne accorgi quando smonti il motore che lavora perfettamente consigliato vivamente!!!!!
|
Quote:
|
ciao io te ne poso consigliare due buonissimi che costano circa 25 euro al litro ma ne vale la pena perche puoi fare miscela con metà percentuale di quelli che hai fatto il nome tu, sono:
-Repsol 2T racing (se non sbaglio è il primo olio al mondo di tipo commerciale fatto totalmente il laboratorio) -Valvoline Racing 2T Questi sono quelli che uso solitamente e non ho mai avuto noie di sessun genere e incrostazioni 0. Poi se vuoi una dritta deve guardare le specifiche che un olio ha, per il nostro uso è d'obbligo la dicitura SEA A.P.I. ma sarebbe ancora meglio SEA A.P.I. S.A. che i due che ho menzionato hanno. Poi di ditte che estraggono e raffinano petrolio al mondo c'è ne 7 o 8 non di +, le altre comprano da loro e poi imbottigliano...quindi io preferisco andare alla fonte:si: |
Quote:
quelli che ho citato sopra non sono direttamente della fonte? |
Quote:
|
il kgr costa intorno ai 25€ io riesco a prenderlo (tramite conoscenza) a 15€ a quel prezzo non trovo nient altro... il motul 800 lo provato varie volte, ma non mi soddisfa...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |