![]() |
scusate ma ho già risolto e pensate che la crburazione non centrava un ca2zo era un problema di alimentazione, di anticipo ma una volta regolato tutto ok :si:
|
cmq la mia carburazione è apposto, monto un 19 con getto max 108 e min 52, è perfetto così, per chi ha la d1 con il 50 lo consiglio:si:
|
Quote:
|
cioè se la candela da la scintilla troppo presto o troppo tardi, primo caso hai un'esplosione invece che una grande fiammata(come invece dovrebbe essere), nel secondo non avviene la combustione completa e scoppiette. Il mio era il secondo:si:
|
Quote:
dai un po di info per chi come te potrebbe aver il tuo stesso pobblema !!! :si: |
Quote:
|
Quote:
io ho usato la scheda telefonica come misura....:si::si: e siccome il motore lo ho montato pezzo pezzo mai avuto problemi ciao ciao |
Quote:
per il resto tacche spillo e getto max dipende dal motore...sempre se carburazione amatoriale ciao |
W32 o W23?
per la cronaca ieri sono riuscito a provare il mio motore D1. la carburazione era ancora quella che usavo sul C1 39cc, ma è andata bene. 110 di massimo 55 di minimo spillo W9 polverizzatore AN266 (prima avevo il 262 e andava bene uguale) |
Quote:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 00. |