![]() |
Quote:
|
Quote:
Le cinesine ad aria hanno tra i vantaggi l'affidabilità del motore? Eppure in un topic dove N-Bello [ http://www.minimotovrforum.it/minimo...cina-aria.html ] smontava pezzo pezzo un blocco cinese nuovo notava cuscinetti secchi non lubrificati, pistoni che ballano nella canna ecc.ecc... Motore affidabile? Su questo sono confuso... Per minidindo : ti ho mandato l'email via pm, potresti mandarmi anche a me la guida ai motori 2tempi in pdf?? Grazieeeee!!!! |
Quote:
i cuscinetti nzomma, è che il motore fara si e no 7000 giri originale |
scusate altra domanda, se cambio la candela alla mia minimoto, devo controllare a quale percentuale fare la miscela perchè può cambiare oppure rimango sempre fisso al 2% che avevo già?...devo rifare il rodaggio?...
grazie per le risposte. |
x minidindo: ti ho mandato un pm con email...mi invii anke a me la guida x 2t???
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
avrei un'altra domanda, la mia MK2, appena accesa ha una partenza in accelerazione molto veloce, e dal rumore la sento molto alta come giri, poi però dando gas e facendo anche solo un breve rettilineo, quando invece dovrebbe andare a tutta si spegne.
Penso sia un problema di carburazione, devo toccare lo spillo del carburatore, per trovare la giusta erogazione?... vi ringrazio ciao. |
che carburatore monti?
|
il carburatore cinese della MK2 credo sia un 12 a spillo...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |