![]() |
Quote:
|
Quote:
|
UMBI non puoi mancare questa volta !!!!!!!!
Ciao UMBI, sono Franco, e no !!! questo giro me lo devi concedere!!!!! già la volta scorsa non ti ho visto ma questa...........ho in fresco una BIRRA speciale per tè..!:si:
Dai se arrivi ci facciamo quattro risate insieme, solo 4 perchè poi il tempo è limitato..:lol1: Ciao Umberto, un abbraccio ai tuoi ragazzi, e che magari la piccola si è rimessa e gira pure lei ????????:moto::smt136 Franco V.P.C.H.P. Como:trattore: |
Quote:
|
Per chi arriva su il sabato niente da compilare allora???Si fa tutto i pista?
|
Iscrizioni 10 Maggio 09 Codogno
Ciao Luigi, si può fare sabato direttamente in pista, se però mi mandate la categoria e il numero gara (anche il nome) mando tutto ai cronometristi così si evitano lungaggini domenica mattina. Per i numeri, se date un'occhio sul sito vaipianochehopaura.it cè la lista delle categorie con gli iscritti e i numeri già assegnati.
Buona giornata a tutti, Franco V.P.C.H.P. Como |
Mittttttico Davide...............!!!!!!!!!!Toscanaccio...!
O porca v...a, ancora ti devo sopportare ???????? :si: grande (e grosso !! ) Davide, ci vediamo sabato e domenica se puoi sei dei nostri al tuo solito posto ( se non ti incasina con i ragazzi ....).:temporale:
Ok per Heavy, già registrato, dovrai solo autografare il tutto, grazie Fra...:smt136 Ciao ciao Franco:trattore: |
La lista dei partecipanti l avevo gia fatta per la gara precedente..che poi abbiamo saltato per problemi di pioggia..ora vado a controllare
|
salve sapete risultati forse ???? grazie
|
Quote:
senior A 1-?????? 2-heavymachinegun 3- una ragazza(bravissima!!) senior B 1-tagliati 2-????? 3-piazzi 4-finelli senior c 1-caldelli 2-io 3-dimitri(se nn sbaglio) 4-salvi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |