Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Seconda prova regionale lombardia u.i.s.p. A codogno 10 maggio 09 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/66307-seconda-prova-regionale-lombardia-u-s-p-codogno-10-maggio-09-a.html)

Luigi22 05-05-09 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 924327)
Oggi ho fregato il sottocasco a Loris , domani lo metto e vado a fare un prelievo in banca, se và bene ci sono .

Ma che scemo..dai che la facciamo tutti..tanto la facciamo con le gomme di XBIKE..ci mettiamo tutti noi dell Emilia vicini con i tendoni..:1st::1st::1st:

mikele 05-05-09 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 924636)
Ma che scemo..dai che la facciamo tutti..tanto la facciamo con le gomme di XBIKE..ci mettiamo tutti noi dell Emilia vicini con i tendoni..:1st::1st::1st:

<Mi dispiace ma mio papà ha il turno di notte e quindi mi tocca saltare perche dovrei partire alle 6 per essere su giusto..azzo!!:doh:>

marcomoto 05-05-09 14: 13

UMBI non puoi mancare questa volta !!!!!!!!

Ciao UMBI, sono Franco, e no !!! questo giro me lo devi concedere!!!!! già la volta scorsa non ti ho visto ma questa...........ho in fresco una BIRRA speciale per tè..!:si:

Dai se arrivi ci facciamo quattro risate insieme, solo 4 perchè poi il tempo è limitato..:lol1:

Ciao Umberto, un abbraccio ai tuoi ragazzi, e che magari la piccola si è rimessa e gira pure lei ????????:moto::smt136

Franco V.P.C.H.P. Como:trattore:

heavymachinegun 07-05-09 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 924299)
DA INVIARE ALL’ORGANIZZAZIONE, VIA MAIL A : FRANCOCERA@ALICE.IT COMPILATO IN TUTTE LE SUE PARTI. (VERRA’ FIRMATO ALLA PRIMA OCCASIONE).

Io sottoscritto (cognome)………...................................... .......(nome)….................................... ........

Nato a ………….............................................. .........................il ...................…………...................

Residente a …...............................................CA P.............. …Regione......................................….

Via....................................……..N°..... .……..telefono…..……............................fax… ..............……

E-mail……..@……..

Appartenente alla A.S.D……………...................prov. della A.S.D………regione della ASD………

Tessera UISP N°……………........................................... .....................rilasciata il................………

Licenza MINIMOTO UISP N°……….................................visita medica scadenza…………............

Chiedo l’iscrizione 2009 per i seguenti campionati minimoto UISP:

Trofeo Italia Minimoto.
Campionato Regionale Minimoto Lombardia-Piemonte
Campionato Interregionale Lombardia & Piemonte
Per la Classe ……Pulcini / Primavera / Ragazzi / Senior A / Senior B / Senior C / Senior C

N° di gara (aggiungere alternative)……................moto Marca............…….Motore Marca…….................a ….tempi

Consapevole delle sanzioni penali previste dall’articolo 76 T.U. 445/2000, nel caso di mendaci dichiarazioni, falsità negli atti, uso di atti falsi, contenenti dati non più rispondenti la verità DICHIARO:

La minimoto da me utilizzata risponde ai requisiti richiesti dai Regolamenti della Lega Motociclismo UISP;
Di indossare adeguato abbigliamento protettivo nello svolgimento di ogni prova o gara;
Di avvalersi dell’assistenza del sig…………munito di tessera UISP motociclismo N°………rilasciata il………
Di versare la tassa di iscrizione nei modi previsti.
Data e luogo dove si intende partecipare..........LUOGO........................ .................................................. DATA..........................

Dichiaro inoltre di aver preso visione e approvare i regolamenti della Lega Motociclismo in materia di competizioni

Luogo…………..…...................data..........…………… firma del pilota………………………………………………………..

Se minorenne firma del genitore…………………………………………………………………………….

__________________________________________________ _______________

In riferimento al D.L. 196 del 30-06-2003 “Tutela della persona e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” do il mio consenso affinché i sopra indicati dati personali siano raccolti e trattati secondo quanto disposto dallo stesso citato Decreto.

Luogo…………..…..............................data………… ...........…firma del pilota………………………………………………………..

Se minorenne firma del genitore……........................................ ……………………………………………………………………….

Istruzioni per la compilazione del Modulo Iscrizione

· Luogo, data, firma: lasciare libero lo spazio per le firme che saranno apposte in originale il giorno della gara, dove sarà richiesta fotocopia del documento d’identità del maggiorenne.

· Trascrivere i dati richiesti al posto dei puntini

· ASD: nome del Motoclub del pilota

· Regione della ASD: indicare la Regione del Moto Club di appartenenza.

· Per le minimoto Import specificare al meglio la Marca

· Classe: cancellare quanto non interessa

· Pass meccanico: ogni pilota può utilizzare 1 solo pass, inserire i dati negli appositi spazi.

Alla prima partecipazione sarà obbligatorio mostrare la licenza e la tessera UISP del pilota

mail inviata ;)

Luigi22 07-05-09 13: 42

Per chi arriva su il sabato niente da compilare allora???Si fa tutto i pista?

marcomoto 07-05-09 14: 14

Iscrizioni 10 Maggio 09 Codogno

Ciao Luigi, si può fare sabato direttamente in pista, se però mi mandate la categoria e il numero gara (anche il nome) mando tutto ai cronometristi così si evitano lungaggini domenica mattina. Per i numeri, se date un'occhio sul sito vaipianochehopaura.it cè la lista delle categorie con gli iscritti e i numeri già assegnati.

Buona giornata a tutti, Franco V.P.C.H.P. Como

marcomoto 07-05-09 14: 19

Mittttttico Davide...............!!!!!!!!!!Toscanaccio...!

O porca v...a, ancora ti devo sopportare ???????? :si: grande (e grosso !! ) Davide, ci vediamo sabato e domenica se puoi sei dei nostri al tuo solito posto ( se non ti incasina con i ragazzi ....).:temporale:
Ok per Heavy, già registrato, dovrai solo autografare il tutto, grazie Fra...:smt136

Ciao ciao Franco:trattore:

Luigi22 08-05-09 09: 41

La lista dei partecipanti l avevo gia fatta per la gara precedente..che poi abbiamo saltato per problemi di pioggia..ora vado a controllare

giangiluca 10-05-09 21: 10

salve sapete risultati forse ???? grazie

Ste#74 10-05-09 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da giangiluca (Messaggio 927799)
salve sapete risultati forse ???? grazie

nn mi ricordo tutti i nomi, per quel che mi ricordo:

senior A
1-??????
2-heavymachinegun
3- una ragazza(bravissima!!)

senior B
1-tagliati
2-?????
3-piazzi
4-finelli

senior c
1-caldelli
2-io
3-dimitri(se nn sbaglio)
4-salvi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32.