Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   INFO Albero Motore x Blata 46cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/65887-info-albero-motore-x-blata-46cc.html)

Kresh 17-04-09 17: 41

Fammi sapere come và a finire.... ma queste due persone che hanno fatto l'operazione a chi si sono rivolti?

provocatore 17-04-09 19: 04

io oggi sono andato a informarmi dal mio meccanico di revisione che conosco da quando sono nato,e gli ho chiesto se il lavoro era fattibile,lui mi ha risp che lo ha già fatto però c'è un problema che dei alberi cina sono due versioni con gabbia rulli di dimensioni diverse,una dimensione non c'è problema ma l'altra non si trova!nessuno sa qualcosa?cmq a me per 20€ mi cambia la gabbia e mi bilancia l'albero non è male!volevo comprare un albero cina a spalle piene sapete dove trovarlo a il miglior prezzo?:si:

ADA 17-04-09 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da provocatore (Messaggio 914440)
io oggi sono andato a informarmi dal mio meccanico di revisione che conosco da quando sono nato,e gli ho chiesto se il lavoro era fattibile,lui mi ha risp che lo ha già fatto però c'è un problema che dei alberi cina sono due versioni con gabbia rulli di dimensioni diverse,una dimensione non c'è problema ma l'altra non si trova!nessuno sa qualcosa?cmq a me per 20€ mi cambia la gabbia e mi bilancia l'albero non è male!volevo comprare un albero cina a spalle piene sapete dove trovarlo a il miglior prezzo?:si:

io mi son fatto fare questo lavoro circa una settimana fa, ci sono si due tipi di gabbie rulli e io naturalmente avevo quella che non c'è in commercio allora mi ha messo due spessori e, avendo bloccato la biella nel punto sotto, mi ha messo una gabbia rulli sul pistone più larga per far in modo che si muova. costo 20€ piu il costo delle gabbie che è quasi altrettanto.

limatutto 17-04-09 22: 14

c'è un'altro problema
gli alberi cina non sono temprati

limatutto 17-04-09 22: 15

domani metto la foto con misure e prezzo
ciao

Draco brothers 17-04-09 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 914584)
domani metto la foto con misure e prezzo
ciao

scusate se vado OT...limatutto xk nn mi rispondi ai pm?!?

Kresh 17-04-09 23: 06

quanti problemi!!! una cosa più facile alla mia portata? Se poi va a buon fine mi interessa comunque questa cosa...

All Bike 19-04-09 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 913688)
soluzione piu economica, andare in rettifcia e cambiare la gabbia a rulli tra le spalle dell albero, e' quello il problema, e poi visto che ci sei, si sistema gia cercando di equilibrarolo il piu possibile

se riesci a trovare il ricambio per l'albero cina.
io non ci sono riuscito.

matrixgab 21-04-09 11: 09

ieri ho visto in mano l'albero motore per C1 ITALIANO... che dire, veramente complimenti ad avotecnica che ce la sta mettendo veramente tutta per offrirci a prezzi bassi componenti dall'indubbia qualità!
io ci sto seriamente pensando...visto anche il basso costo!

provocatore 21-04-09 18: 00

quanto costa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29.