![]() |
Quote:
|
Quote:
forse mi sono espresso male. per preparazione simile intendo dire una preparazione applicata proprio alla minimoto, con tanto tappeto, tanta ciclette, stretching, addominali e pochi pesi che si usano prevalentemente per rafforzare (non pompare) gli avambracci sempre molto sollecitati nella guida di una mini:moto: |
Quote:
cmq quando ero piccino mio padre, mi segno' a Judo, x aumentare appunto l'elasticità e saper cadere (non sembra ma aiuta...) ora non ho il tempo ne la voglia... quando trovo 10 minuti faccio le cose essenziali... ps il riscaldamento in mini va fatto... non lo dice nessuno... prima di 1 gara bisogna scaldarsi!!! Non solo la moto e frizione! :asd: :scemo::scemo::scemo::ballo::ballo::ballo: |
ma zitt, stai sempre al pc....:rotfl:
non trovi 10 minuti di voglia no di tempo....:lol1: |
preparazione atletica? :asd:
sinceramente non faccio niente :P |
Quote:
Quote:
|
Quote:
veramente i pesi servirebbero tanto quato l'attività aerobica se vogliamo essere precisi. io non fccio nulla...... |
si manu in effetti l'attività aerobica è anche meglio (e più divertente) della palestra. io gioco spesso a calcio, spesso come portiere, quindi mi mantengo bene in allenamento.
ma cosa intendete tu e moto nel dna con "scaldarsi"? forse fare qualche giro piano facendo movimento con schiena e articolazioni? |
no intendo proprio riscaldamento fisico, come prima di una qualsiasi attività aerobica
|
quindi solo un pò di stretching?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 03. |