![]() |
io continuo a dire che tra i professionisti il peso conta molto di più che rispetto agli amatori (vale sia per gli junior che per i senior)...
|
Quote:
|
Quote:
Pure 85Kg senza tuta, la posteriore (al momento) T40 la devo tenere a 1.0 se non voglio intraversare a ogni curva... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il peso influisce molto...
Ma quello ke influisce più di tutto è il polso.... nel senso che uno può pesare 40 kili,e uno 70,ma quello che pesa 70,se da gas meglio dell'altro,avrà sempre e dico SEMPRE la meglio. A meno che non cada...:si: |
Quote:
A parità di esperienza/bravura il peso può far la differenza.. ma se prendi uno che ha manico, è chiaro che mette dietro gente ben più leggera.. |
io ora peso vicino i 100kg+ovviamente il peso della minimoto...corro con una cina ad aria...non dico nulla in fattore di peso....(NE SO QUALCOSA)ora sto pensando di passare ad una liquido italiana cosi riuscirò a giocarmela con i miei amici da 75kg con le ita ad aria!!!!:D diciamo 12 cv contro i 6,5 delle polini ITA.già diciamo i 9cv cinesi delle repliche cè l'avrei dura...
|
NOOOO...... non cont nulla il peso!!!!:rotfl:
ieri a cattolica, un pulcino che non ci sapeva andare, con un junior, in rettilineo pur uscendo molto piano, in apertura mi dava oltre 10 metri che riuscivo a riprendere solo in staccata con la paura vista l'assurdità di certe traiettorie fatte, di prendero sotto ogni volta che lo superavo. |
Quote:
|
grazie dminneci per aver aperto le danze, avrei molto da dire in risposta agli amici che hanno seguito il tuo intervento...............ma in questo momento stò pensando alla città ove è nata mia moglie ed agli amici abruzzesi che chissà quando avranno nuovamente la fantasia di farsi un giro in pista.....spero quanto prima
grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48. |