Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carter campana bzm aiuto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/63518-carter-campana-bzm-aiuto.html)

matteod1 27-02-09 18: 48

ciao ragazzi sono riuscito a levarlo senza dare mazzate, ma semplicemente facendo leva, evitando cosi di rigarlo.
ora io non vorrei limarlo, perchè almeno credo, se lo limo una volta che metto un bel motore poi ci sciaquetta.... fatemi sapere se è cosi,o se va comunque limato.
saluti matteo:si:

Madamix 27-02-09 20: 03

io ho un carter bzm, autoventilato su carter d1 e ho dovuto tornire il carter campana

mi pare di 0.5 mm sia la differenza tra i due (almeno a me)

Overdrive 28-02-09 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da matteod1 (Messaggio 879912)
ciao ragazzi sono riuscito a levarlo senza dare mazzate, ma semplicemente facendo leva, evitando cosi di rigarlo.
ora io non vorrei limarlo, perchè almeno credo, se lo limo una volta che metto un bel motore poi ci sciaquetta.... fatemi sapere se è cosi,o se va comunque limato.
saluti matteo:si:

io avevo lo stesso problema limai il carter campana per farlo stare nei carter polini adesso ho i carter bzm 620 neri con lo stesso carter e non ho nessun problema quindi...vai tranquillamente di lima :D

vassu07 02-04-09 20: 42

si i carter eplica sono + stretti.... io il carter polini glilo avvito tirando a crocie le vite e per toglierlo una piccola botterellina con il martello di gomma

jegx 03-04-09 09: 27

Io su carter D1 per mettere il carte campana BZM ho dovuto limare il carter motore replica.
Lo stesso vale per il carter accensione BZM.

vassu07 03-04-09 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da jegx (Messaggio 904975)
Io su carter D1 per mettere il carte campana BZM ho dovuto limare il carter motore replica.
Lo stesso vale per il carter accensione BZM.

ma l'hai fatto barenare da una rettifica??? se no come fai a sapere se è centrato??

jegx 05-04-09 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 905423)
ma l'hai fatto barenare da una rettifica??? se no come fai a sapere se è centrato??

Semplice.....Se i 4 fori della campana coincidono con quelli del carter è al centro.

P.S. Io li ho allargati con il dremel.

vassu07 05-04-09 13: 43

hai passato i fresino sull interno del carter replica???quindi hai allargato il centraggio???

che sia una cosa perfetta però ho i miei dubbi.... anche se i 4 fori coincidono un po di gioco cel hai lo stesso, e non sarà mai in centro esatto.

la soluzione migliore sarebbe tornire il carter-campana o barenare il carte motore cina..

io la campana polini la metto dentro tirando le viti a croce e ci va... la bzm non so, anzi, se qualcuno me lo sa dire se ci va tirando le viti a croce mi farebbe un piacere dato che ne vorrei comprare una(bzm standard)

jegx 07-04-09 15: 15

Come detto prima dopo aver allargato con il dremel il carter campana entra con facilità senza serrare le viti a croce, se non fosse al centro nell'avvitare il carter campana le viti andrebbero un po' dure cercando di portare lo stesso in posizione centrale.

vassu07 07-04-09 16: 28

ok............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.