Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   per il campionato di torricola 2009 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/62465-campionato-torricola-2009-a.html)

minidindo 05-02-09 19: 09

se famo la categoria stock io e miniricky!speriamo però che ci siano abbastanza iscritti!la mia paura è quella! Che con 2 categoria è difficile raggiungere un numero adeguato!

rm minimoto 05-02-09 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 864624)
se famo la categoria stock io e miniricky!speriamo però che ci siano abbastanza iscritti!la mia paura è quella! Che con 2 categoria è difficile raggiungere un numero adeguato!

il problema e' che con i motori che avete voi non potete fare la stock , dovreste montare il cilindro chiuso e il carburatore originale .
la mia e' gia pronta :rotfl:

Io_N-Bello 06-02-09 01: 43

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 864627)
il problema e' che con i motori che avete voi non potete fare la stock , dovreste montare il cilindro chiuso e il carburatore originale .
la mia e' gia pronta :rotfl:

ma per la stock si può lavorare la travaseria?

rm minimoto 06-02-09 06: 35

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 864850)
ma per la stock si può lavorare la travaseria?

certo !!
la lavorazione interna e' libera , ma sempre con componenti cinesi .
in questa categoria contera' molto , la mesa a punto ed il MANICO !!! :si:

minidindo 06-02-09 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 864862)
certo !!

scusa rm ma non si parla sempre di pezzi cinesi!?
il bb e l'albero so' cinesi!! e persino il carburatore nostro e' cinese!! e' un replica dell'orto!! anche perche non penso che ci siano tanti con la mini ad aria tutta originale!!!! sono piu' quelli con la mini con big bore ecc.. io pensavo che nella open fossero ammessi tutti i pezzi tranne i carter!!! quindi motori tdr super elaborati!!
e nella stock le mini con i bb lavorati carburatori e marmitta ecc....
secondo me sarebbe meglio cosi'... vabbe' allora vorra dire che faremo la categoria open.... e ci faremo bastonare!!!

Io_N-Bello 08-02-09 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 864862)
certo !!

mi piace l'idea di utilizzare i componenti originali, carburatore cilindro e marmitta...

rm minimoto 09-02-09 06: 35

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 866523)
mi piace l'idea di utilizzare i componenti originali, carburatore cilindro e marmitta...

guarda trovi tuto qui :
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...2009-a-14.html

Moto nel dna 09-02-09 11: 24

sarà mooolto combattuta la stock....

ufo 10-02-09 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 863943)
Carter cinesi vuol dire usare copie anche dei motori a liquido, quindi con gruppi termici bzm ad aria, su carter copia polini, che differenza fà con una open liquido?
Secondo me Luciano sta facendo una gaffe, bisognerebbe su carter cinesi ad aria arrangiarsi a mandarla di più, inventandosi e adattando cilindri, pacchi lamellari, provare diagrammi, solo così si avrebbe uno sviluppo in senso agonistico di una moto economicissima col motore del tagliaerba.

Secondo me non sei tu che ti devi proccupare ma sono altri che devono superarti e visto l'ultimo campionato non sarà facile con il missile che te ritrovi con tutte queste possibilità
di modificare ci sarà da ridere vedrai fermo restando che sono daccordo con te vedrai non sara facile batterti visto che erano in tanti con le stesse tue modifiche sotto e non riuscivano a starti dietro regolamento nuovo stimoli nuovi:
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51.