Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   svitato cilindro ma non si toglie!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/6174-svitato-cilindro-ma-non-si-toglie.html)

valerioemme 15-04-06 10: 44

sks, io ho un tubetto di pasta nera, non rossa, ma le caratteristiche paiono le stesse.. resistenza fino a 600 gradi, alla pressione, ecc ecc... pensi che possa andare bene? quando la comprai me l 'hanno venduta come equivalente alla pasta rossa

Sks28 15-04-06 10: 58

si io uso anke la pasta nera e per ora problemi zero. diciamo ke è più usata la rossa per le guarnizioni di testa e cilindro, ma la nera dovrebbe andar bene comunque. io la uso soprattutto come guarnizione vaschetta per gli sha (se nn metto quella perdono sempre....)

M4x_R4C1N6 15-04-06 11: 00

La nera è anche meglio! garantito, specialmente per le alte temperature resiste meglio. difatti costa anche di piu:D

valerioemme 15-04-06 11: 02

non ricordo, è li da un po...:asd:

si chiama 666 o qcs del genere... la pasta del diavolo... mi piaceva come nome, rende bene l'idea di dove va a finire! ;)

gigish 04-06-09 17: 17

motorsil 8 euri

Io_N-Bello 04-06-09 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da gigish (Messaggio 942903)
motorsil 8 euri

3 anni fà l'ultimo post :rotfl:

giopcast80 04-06-09 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 942907)
3 anni fà l'ultimo post :rotfl:

sarà un timetraveller!?! :rotfl:

cmq la pasta migliore in assoluto a mio parere è quella bianca della renault... impareggiabile sennò x altre applicazioni pasta verde...

ferrk 04-06-09 18: 58

si ma quella della motorsil e molto buona

giopcast80 04-06-09 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da ferrk (Messaggio 942985)
si ma quella della motorsil e molto buona

sempre a titolo personale ma secondo me è la peggiore in assoluto! non secca mai, quando secca è impossibile da pulire, se i piani non sono perfetti e se sono un minimo sporchi d'olio non tiene assolutamente e quando tiene è un miracolo!!! (cmq trafila quasi sempre).
ho 10 anni di esperienza professionale sui motori, le patatina non le avrò provate tutte, ma i sigillanti per motore si, quindi penso di poter dire la mia.
prova quella bianca (solo della renault) e vedrai la differenza!

Io_N-Bello 04-06-09 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 943071)
sempre a titolo personale ma secondo me è la peggiore in assoluto! non secca mai, quando secca è impossibile da pulire, se i piani non sono perfetti e se sono un minimo sporchi d'olio non tiene assolutamente e quando tiene è un miracolo!!! (cmq trafila quasi sempre).
ho 10 anni di esperienza professionale sui motori, le patatina non le avrò provate tutte, ma i sigillanti per motore si, quindi penso di poter dire la mia.
prova quella bianca (solo della renault) e vedrai la differenza!

mai trafilato col motorsil, ci sarà anche di meglio,
ma io col motorsil non ho problemi,
sgrasso con alcool e una passata di carta vetrata ed il gioco è fatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 02.