![]() |
sks, io ho un tubetto di pasta nera, non rossa, ma le caratteristiche paiono le stesse.. resistenza fino a 600 gradi, alla pressione, ecc ecc... pensi che possa andare bene? quando la comprai me l 'hanno venduta come equivalente alla pasta rossa
|
si io uso anke la pasta nera e per ora problemi zero. diciamo ke è più usata la rossa per le guarnizioni di testa e cilindro, ma la nera dovrebbe andar bene comunque. io la uso soprattutto come guarnizione vaschetta per gli sha (se nn metto quella perdono sempre....)
|
La nera è anche meglio! garantito, specialmente per le alte temperature resiste meglio. difatti costa anche di piu:D
|
non ricordo, è li da un po...:asd:
si chiama 666 o qcs del genere... la pasta del diavolo... mi piaceva come nome, rende bene l'idea di dove va a finire! ;) |
motorsil 8 euri
|
Quote:
|
Quote:
cmq la pasta migliore in assoluto a mio parere è quella bianca della renault... impareggiabile sennò x altre applicazioni pasta verde... |
si ma quella della motorsil e molto buona
|
Quote:
sempre a titolo personale ma secondo me è la peggiore in assoluto! non secca mai, quando secca è impossibile da pulire, se i piani non sono perfetti e se sono un minimo sporchi d'olio non tiene assolutamente e quando tiene è un miracolo!!! (cmq trafila quasi sempre). ho 10 anni di esperienza professionale sui motori, le patatina non le avrò provate tutte, ma i sigillanti per motore si, quindi penso di poter dire la mia. prova quella bianca (solo della renault) e vedrai la differenza! |
Quote:
ma io col motorsil non ho problemi, sgrasso con alcool e una passata di carta vetrata ed il gioco è fatto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 02. |