Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La matrixgab's C1 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/61513-matrixgabs-c1.html)

Stef81 14-01-09 18: 47

Bel lavoro!!

incomicia anche a pensare a qlc x farla camminare davvero.. :lol1:

Nick 14-01-09 19: 26

Wow adesso si che è diventata una C1 seria!! Bel lavoro...:si: I cerchi cromati poi sono spettacolari!!

fianfian-flo 14-01-09 19: 47

E bravo Matrix, i preparativi invernali hanno dato i loro frutti ( nn si e' allungato il passo con quel forcellone ?? ) ora na bea carteggiata e nn riverniciala, cosi fa racing vissuto!

Max '77 14-01-09 23: 18

Complimentoni!
Veramente un ottimo lavoro, tanta passione e fantasia!
Anche a me dà l'impressione che il nuovo forcellone abbia allungato il passo, :smt132però potrebbe anche essere solo un effetto ottico visto che il nuovo forcellone è più "snello".

matrixgab 15-01-09 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 849457)
scusa una curiosità ma con il nuovo forcellone posteriore è aumentato il passo della mini?:smt017

eh si... il forcellone ha allungato di circa 1,5cm l'interasse e ha pure alzato il retrotreno, una volta terminato tutto valuterò se sarà il caso di abbassare il reggisella.

Quote:

Originariamente inviata da pitbool71 (Messaggio 849458)
Ciao matrixgab, bel lavoro,che pazienza che hai.

pazienza? io? chiedi a chi c'era alla gara di portogruaro l'anno scorso, che fine ha fatto la mia mini quando si era bruciato l'oring della cupola :smt155 :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 849479)
:smt136:smt136:smt136wow!!!!!!!!!!!!!! che lavoro ! a questo punto puoi anche cambiarla !:smt136:smt136:smt136

avevo giusto visto una GRC RR nera di un tipo da dosson che non la sfrutta a dovere... :smt146 :lingua: :smt153

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 849499)
Bel lavoro!!

incomicia anche a pensare a qlc x farla camminare davvero.. :lol1:

acqua benedetta nel radiatore potrebbe andare??? :smt136

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 849524)
Wow adesso si che è diventata una C1 seria!! Bel lavoro...:si: I cerchi cromati poi sono spettacolari!!

già , peccato che adesso che monto i cerchi zpf non saranno cromati anche quelli...

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 849550)
E bravo Matrix, i preparativi invernali hanno dato i loro frutti ( nn si e' allungato il passo con quel forcellone ?? ) ora na bea carteggiata e nn riverniciala, cosi fa racing vissuto!

non la rivernicio no... anzi, quasi quasi la butto sul fuoco cosi la vernice si brucia e mi da quell'aria da rottamasso che fa tanto racing! altro che anodizzazioni :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 849740)
Complimentoni!
Veramente un ottimo lavoro, tanta passione e fantasia!
Anche a me dà l'impressione che il nuovo forcellone abbia allungato il passo, :smt132però potrebbe anche essere solo un effetto ottico visto che il nuovo forcellone è più "snello".

tanta passione quello si, speriamo venga ripagata, sennò è la volta buona che la uso come fermaporte :smt121 :smt146

fianfian-flo 15-01-09 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 849836)
pazienza? io? chiedi a chi c'era alla gara di portogruaro l'anno scorso, che fine ha fatto la mia mini quando si era bruciato l'oring della cupola :smt155 :rotfl:

Matrix ha cercato di vedere quanti metri faveca la mini in equilibrio senza pilota, spingendoa con tutta la forza che aveva verso il nulla :lol1: :lol1: :lol1:

Max '77 15-01-09 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 849836)
tanta passione quello si, speriamo venga ripagata, sennò è la volta buona che la uso come fermaporte :smt121 :smt146

L'anno scorso, dopo un inverno passato a mettere la C2 a punto, alla seconda uscita mi è saltato il coperchio del cilindro... sono passato a Blata...:lol1:
Però la C2 adesso è a posto, va che è un gioiellino, ma nulla a che vedere con la B1!

matrixgab 15-01-09 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 849960)
Matrix ha cercato di vedere quanti metri faveca la mini in equilibrio senza pilota, spingendoa con tutta la forza che aveva verso il nulla :lol1: :lol1: :lol1:

sarebbe piu corretto dire che ho fatto il lancio del disco con la mini al posto del disco... ho stabilito un ottimo record...

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 850001)
Però la C2 adesso è a posto, va che è un gioiellino, ma nulla a che vedere con la B1!

te credo!!! :smt124

minidindo 15-01-09 14: 21

bel lavoro complimenti, ma perche' hai cambiato i cerchi? quelli cromati erano bellissimi!!!:si:

mattia90 15-01-09 14: 25

bravo:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14.