![]() |
Quote:
il pronto gara ha l'albero a spalle piene (rosse) con corsa da 39,6 mm mentre il 3 travasi dovrebbe montare l'albero normale da 39 mm. si può tranquillamente montare il 5 travasi con l'albero standard ma non credo che la resa sia la stessa |
Quote:
|
Quote:
allora hai qll argento da 39,2 |
Il prezzo si aggira sui 1800 euro.
E la moto sembra tenuta bene. Sicuramente ci sara' da rifare i cuscinetti di banco, paraoli e pistone. LA pompa dell'acqua monta quella maggiorata.....nn so' se risponde a verita' ma questo potete dirmelo voi. Cmq con una spesa minima si porta al pronto gara....ma i telai a parita di anni sono uguali??? Cioe' 2005 11cv = 2005 13,5 cv??? Quote:
|
La pompa acqua normale ha diametro 30mm, quella maggiorata 35mm.
Non sono esperto di GRC, ma i telai delle varie motorizzazioni della RR sono tutti identici. Però 1800 più tutto quello che vuoi farci non ti ocnviene quasi quasi comprarla nuova pronto gara? Costa un pelo di più ma è nuova... Poi fai tu. |
Quote:
Heavy credo ci sia quello..cmq chiedo conferma a GM ;) |
Con 1800 euro e anche meno prendi una grc rr pronto gara 2005, per una 11cv sono troppi a mio avviso, soprattutto se devi fare tutti quei lavoretti.
|
il motore della grc 11hp monta un bzm da 3 travasi ed un albero a spalle piene ma normale, carburatore 14.. gli 11 hp posso dirti ke sono realissimi!!il cilindro a 3 travsi è gia una bella bomba ovvio ke il 5 travasi rende un pelo in +..però per il kosto ke ha è meglio tenere il 3 travasi...l albero a placca rossa è un vero gioiello, aumenta anke la kopressione, diventa + reattiva e cattiva rispetto all albero originale ke la rende + fluida...consiglio carburatore 18 anke tenedo il mono blocco originale ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 18. |