![]() |
io proverei ad alzare un po lo swish!!!!:si: alzandolo risolvi sicuramente il problema!!
|
molle piu dure e frizz piu alta cosi va a fare motocross......molle dure servono per avere piu botta in apertura per niente le montano i senior. Bisognerebbe sapere che squish, e che masse hai, comunque indicativamente squish 0.38, piattello standard, frizz 2 masse bzm carb o hi-teach oppure zocchi, o cs kewlar (queste sono in scala da quella che da piu grip a quella che scivola un po, dipende dai gusti del pilota) molle blu, occhio bene allo spazio tra campana e massette, lamelle standard (quelle dure un motore boccolato non le apre tutte). prova la spesa è minima e facci sapere. CAYMAN RACING TEAM
|
quando mio figlio correva ed aveva pressapoco la sua età e pesava circa 44 kg ,girava con piattello standar molle gialle e lamelle in carbonio polini gialle e il motore girava
fino 15.600 giri |
lascia stare le lamelle...appesantisci il piattello ,con le molle più morbide che hai...e allungo un paioi di denti il rapporto...
|
provo domenica e vi faccio sapere,++
+ |
Attendiamo news
|
Scusate del ritardo, ho fatto piu' prove..... ho risolto......allora con il piattello piu' pesante funziona ( polini std al posto dello ergal leggero) le lamelle ho lasciato le stesse, ho inoltre allungato il rapporto, ora il motore è guidabile e va bene; dalle prove ho notato cmq. il parametro principale è il piattello.
grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |