Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FIM - Open con il 15 ????????? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/59467-fim-open-15-a.html)

heavymachinegun 29-11-08 19: 41

ma poi perchè limitare il 50 ?

voto per il giampy!

jamiro 29-11-08 19: 52

si allora conviene tornare al 40 . per me il 50 col 15 nn è logico...

Savaracing-Mik 29-11-08 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 821720)
forse vogliono imitare la Moto Gp e abbassare i consumi:fermi: credo che si stia agendo per favorire l'ingresso dei motori 4t strozzando i 2t o svantaggiandoli come e' successo nella junior,e questo dipende anche dai costruttori che hanno piu' potere di noi e non intervengono,chissa perche'?ho scritto la mia ma e' da tempo che i miei soldi la fmi non li vede,ma mi dispiace per il movimento in generale,troppa politica e interessi,torniamo alle origini:trattore:

Menomale che qualcuno è arrivato al dunque!
hanno fatto la senior A buttandoci dentro bimbi di 11 anni e quà potrei essere daccordo,
ma limitando i motori 40cc 2T potrebbero dire la loro anche i 4T con un pilota di 30 kg vestito, è quà che nn sono daccordo.
spero di sbagliarmi ma è stato partorito un regolamento ancora + improntato sul Marketing.

F.T.W. 30-11-08 12: 27

giampy for president :1st:

lello-pista 02-12-08 22: 52

GiAMPY SANTO SUBITO

eheheheheh

SCALLONISI 04-12-08 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 821720)
questo dipende anche dai costruttori che hanno piu' potere di noi e non intervengono,chissa perche'?:

Te lo dico io il perchè : http://www.minimotovrforum.it/racing...tml#post825534

leggete attentamente i 2 documenti , il primo è una lista aggiornata al 11 2008 la seconda è una circolare che protegge i grossi marchi , morale della favola , vi state preoccupando del carburatore da 15 , che in fin fine , se è per tutti , servirà solo a superare tranquillamente le fonometriche , ma la vera botta sta nella circolare , al riquadro industrie lato destro sotto il paragrafo D .

Li i grossi produttori elimineranno la concorrenza dei piccoli e faranno soldoni , ecco perche non intervengono ..........................................non fate la licenza FMI .

La UISP nel 2009 sara di livello come la FMI , ma poi con il tempo anche li si adegueranno .................................................. ................

smik82 04-12-08 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 821094)
in cateogria open viene specificato cilindrata massima 50 cc " quindi chi ha intenzione di correre con il cilindro d.40 e albero spalle oro sotto verifica verra squalificato perche la cilindrata e' maggiore a 50cc ....

Questa nn l'ho capita.....

manuel 61 04-12-08 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 825666)
Questa nn l'ho capita.....

vieni squalificato perchè con l'albero oro e le sezioni di pistone più grande sei oltre i 50cc

emare 11 04-12-08 23: 16

ma cos'è tutto sto discutere di ammazzare il mondo delle minimoto??? il carburatore da 15 nella open c'era già anni fa anzi mi domando come mai hanno deciso di toglierlo... io continuo a dire che ste moto sono diventate troppo potenti e non mi piacciono da guidare...

il 15 nella open c'era già!!!!!!
e col 50 non si poteva correre vedete voi.....
ma mica 10 anni fa... 4 anni fa...

poi, su tutto il resto sono daccordo, ma non capisco come mai siete scandalizzati per il carburatore da 15...

smik82 05-12-08 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 825824)
vieni squalificato perchè con l'albero oro e le sezioni di pistone più grande sei oltre i 50cc

nn mi tornano i conti..... una selezione bb che è la più grande dovrebbe essere 39.995......giusto????
corsa albero oro 39.8....
Con questi dati hai una cilindrata totale di 49.976cc

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46.