![]() |
il problema era solo ke il pistone è un bzm a testa piatta ...devo prendere il classico polini a testa bombata ...
grazie OT nn è ke qualcuno ne ha uno :asd:??? |
strano il tuo problema...
lo squish con cosa lo hai misurato? parlo del materiale che hai messo tra pistone e testa... e che apparecchio hai usato per misurare il materiale?? sono domande stupide, ma è meglio avere certezze per dare consigli :si: |
problema gia risolto...cmq con stagno e cn lo strumenti giusto... ( non lo ho misurato io di pers )
|
Quote:
in genere lo spessore dello stagno va dallo 0.8 al 1.00 ( 1 millimetro...) come hai fatto a misurarlo a 1.2?? mi spieghi, io non ci riesco a vedere quand è sopra 1 mm faccio ad occhio |
ma dove l'hai preso il 40cc con pistone testa piatta?.Lo credo che lo squish nn verrà mai come dovrebbe...pistone piatto e cupola fatta per pistone bombato!!Quoto i consiglio che ti hanno detto già smick e gli altri.Cambia pistone ma se il gt è usato nn mettere un pistone a caso,misura la canna del cilindro e vedi la selezione giusta per il pistone che potrebbe nn essere la A :si: se ti serve altro il mio numero cel'hai ...?altrimenti msn :si:
|
scusa ma che alberomotore hai?
hai fatto misurare la corsa della biella? vedi se tu hai comperato un g.t. polini anche se standard deve essere tutto perfetto e tarato. io il problema non lo andrei a cercare nel pistone o nella tenta bensì nell'alberomotore, più precisamente nella biella.se è più corta di una polini devi cambiare alberomotore. fai misurare la corsa dovrebbe essere sulle 39,04 0 39,05 |
Quote:
ma leggete quello che scrive la gente?? c'è scritto che ha pistone piatto e testa bombata.... in più ha già risolto.....cosa centra l'albero?:rotfl: |
smik puoi kiudere se vuoi
Quote:
Q8 Francesco#3 non hai risposto alla mia domanda :) |
domanda rapidissima poi kiudete pure!
lo squish io con lo stagno divento scemo nn c'è altra soluzione? sicuramente nn sono pratico io ma a infilare il filo dalla candela e poi far muovere il pistone e prendere la misura pero mi torna uno schifo, anche perche non ho uno strumento digitale, mi fermo al calibro del 1860 con su scritto breccia de porta pia!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |