![]() |
Quote:
Se fosse per noi anche da subito............ma ci son problemi con i permessi e con la proprietà dell'ambiente:doh::smt155 Per adesso garantiamo fino alle 19:00 con l'illuminazione..........per il dopo cena non vedo spiragli in tempi brevi.:smt132 |
verrei volentieri con il mio compagno di squadra ma ho il motore in preparazione, porcaccia MISERIACCIA. comunque ancora i miei complimenti per le performanti frizioni. un saluto e'' un grosso grazie dal TEAM COSE GROSSE
|
Quote:
ciao Giorgio |
Quote:
|
senior: ( moto cinesi e/o italiane con raffreddamento a liquido)
Se il numero degli iscritti lo permette, saranno divise le moto cinesi e italiane. ma se in una coppia le moto sono una italiana e una cinese, se fate la suddivisione in che gara si verrà a partecipare, italiane o cina. Cmq al 99 per cento sono dei vostri compagno permettendo |
Quote:
Come hai detto te, se il numero lo permette, ci saranno categorie divise trà motorizzazioni cinesi e motorizzazioni italiane ....... quindi in questo caso se siete uno ita e uno cina, se volete fare coppia dovete andare con le italiane........... comunque non credo che ci siano gli estremi per 2 categorie separate, perchè di mini con motore cinese oggi ce ne sono davvero poche.......... vedremo. |
Al lunedì 8 ci sarà un grande raduno di radiocomandate!!!!!
Lunedì 8 ci sarà un raduno di modelli radiocomandati di ogni scala e sia moto che auto , elettriche e a scoppio!!!!
Siete tutti invitati a portarvi anche il modellino per passare una grande giornata di divertimento........già vengono a provare le scala 1/5 e fan davvero paura...... marme ad espèansione e motori tipo minimoto:sbav: spettacolari a vedersi e a sentirsi!!!! Per gli interessati, sono 15€ tutto il giorno! Non perdetevi l'evento dell'anno nel centro italia!!!:smt136 Voglio precisare che l'ambiente offre albergo interno pista, ristorante squisito e bar fornitissimo oltre ad un ampio parcheggio e zona paddock http://www.pistainternazionalesiena....2659NA8W91.jpg |
Quote:
attenzione per voi tre orette, con il cose grosse 2 ore scarse siamo li' (sperando negli autovelox) :mitra: |
Quote:
|
ho trovato il compagno di squadra, salvo imprevisti io e simo748 ci siamo....... prima endurance x me. lui ormai e veterano
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19. |