![]() |
la guida...è nelle guide ;) no cmq ho lavorato tutto, infilavo il mignolo nel carbu e usciva dall'altra parte :D
prima intendevo dire ke nn ho lavorato una sola uscita, ma tutte e due ;) |
ma il diametsro della ghigliottina quanto era scusa? nn puoi superarlo no?
|
boh, però funziona ;)
|
e se con una punta passassi il lato aria di un 14/12 a portarlo a 14/14 dite che porterebbe aualche vantaggio? è un pò che ci sto pensando...
|
tto anke quello...i vantaggi si sentono decisamente!!! la punta va da 13, e okkio a nn toccare il polverizzatore o butti via il carbu ;)
|
da 13? dici che con quella da 14 faccio danni?
|
no, è ke con quella da 14 il foro nn viene da 14 ma da un po' di più, invece con la 13 viene 14 preciso ;)
se vuoi esagerare, dopo armati di dremel con punta morbida e pasta abrasiva e lucida a specchio il lato aria ;) |
l ho passato con un alesatore ed è venuto lucido solo che è rimasto una specie di scalinetto perchè è più largo...non ho il dremel vedrò di procurarmelo al più presto...
|
;) ottimo, appena limi.....provalo e senti ke differenza da prima!!
|
ma è davvero così tanta la differenza? volevo togliere quel filtro metallico,dici che se metto nella scatola (ricavata da un tappo di bomboletta di vernice spray) quel materiale x i filtri delle cappe delle cucine va bene? vorrei provare anche perchè di comprare un filtro conico non mi passa neanche x la testa...meno si spende e meglio è
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |