![]() |
per me pure vai di polini...ho sentito già un sacco di persone ke si fanno una d1 e poi spendono talmente tanti soldi ke la dm se la potevano fare nuova...mentre alla polini ke ci devi cambiare???è già tutto originale...e poi è una bella mini...
|
io mi ci sono divertito tantissimo con la d1 e ti posso dire che a livello di ciclistica è uno spettacolo certo alcuni pezzi fondamentali li devi sostituire tipo telaietto reggisella pedane e i cuscinetti del motore tutto qui però non è una spesa eccessiva te lo posso garantire e ti ci puoi divertire,,,poi logicamente se fai come tanti che mettono forcellone italiano,carene italiane,cerchi italiani,marmitta italiana,blocco italiano,pinze freni italiane allora si è vero spendi più di una dm originale,,,,certamente la polini essendo italiana avrai meno problemi questo è sicuro..... però se vuoi una motina esteticamente bella e in più compatibile con tutti i nuovissimi ricambi che trovi in commercio ti consiglio la d1
|
io ho preso da pocp la polini ed è bellissima! e mi ci sono trovato subito benissimonel guidarla!
meglio un 40 ita ke un 50 cina! e non solo quello! meglio ita ke cina! cina hai già avuto quella ad aria!!!! |
Quote:
di telaio non si può dire ke sia una ciofeca dai... per me se hai qualche soldino da spenderci prenderei la d1 :smt150 |
la 910 è un a bella motina ed è italiana con la scorza dura...ma ci devi anche stare sopra è una mini molto mini....
ciao |
non so che modifiche sono state fatte su entrambe e come sono tenute però se dovessi scegliere andrei su una italiana........ visto che è sinonimo di garanzia....
ciao e buon acquisto :si: |
Ti consiglio la Polini..hai un buon prodotto e non ci devi mettere mano..le cinesi hai sempre qualcosina che non va...Per la D1 devi comunque spendere 200-300 euro per sistemare il tutto e avere un prodotto affidabile e di buone prestazioni...penso che spendendoci quei soldi sul polini sia meglio...
|
tra una cinese e una italiana non dovresti avere il minimo dubbio....
|
Quote:
anzi... piu il tempo che lavori che quello che giri ... visto che alla fine piu di tanto nn si può andare... con la 910 non preoccuparti... comprala!!! |
POLINI SENZA DUBBIO :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 30. |