![]() |
Quote:
ho una tessera uisp dove mi sembra tutto chiaro ma sulla tessera fmi che mi e' stata rilasciata da un motoclub credo di recente costituìzione ce scritto solo FMI young 2008 e questa al fine di manifestazioni sportive allenamenti / gare minimoto non dovrebbe valere nulla, come anche la tessera di colore grigio con raffigurato una strada Cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
grazie Giorgio |
be quella fmi non so come e fatta io conosco la uisp, cmq la tessera uisp base copre anche se fai una girata la domanica o una garetta non di campionato, poi e ovvio con la licenza copre tutto, quella fmi aspettiamo una risposta da un pilota fmi
|
La licenza FIM è solo una :si: dietro ci sono il nome del pilota il n. licenza il n. motoclub la qualifica e la specialità e costa 150 euro fino a 21 anni, quella che hai tu "young" dovrebbe essere una tessera promozionale per ottenere sconti negli autodromi e altro quella grigia è tessera socio al motoclub che hanno anche i piloti, che da quest'anno è obbligatoria per gli accompagnatori di minorenni. :smt121
|
Buongiorno a tutti
vedo che in base al numero di visitatori l'argomento assicurazione in pista interessa ragazzi nei circuiti e/o manifestazioni chiedete sempre informazioni dettagliate e fatevi rilasciare il tutto per iscritto in quanto le parole volano lo scritto no....... una caduta che potrebbe sembrare stupida finire in carozzella a vita gratis non e' simpatica ne per il pilota tantomeno per chi vi deve accudire poi cordialmente Giorgio Grotto |
Assicurazione f.m.i. minimoto
Buongiorno a tutti,
sono un ex pilota f.m.i. che ha appena ricevuto un assegno di risarcimento per una caduta durante un allenamento in pista, a Rozzano, e vi posso confermare che esistono delle apposite tabelle per le varie lesioni, naturalmente solo in caso di fratture o danni permanenti. Ciao |
Quote:
|
non per essere indiscreto ma cosa ti sei fatto e la cifra del rimborso e stata giusta?
ho sentito di un ragazzo che si e rotto se non sbaglio la mano, e gli hanno dato 15€ xche non ha fatto visite a pagamento e riabilitazione. |
Quote:
|
be sappi che le assicurazioni oggi come oggi a arer mio sono truffatori autorizzati dalla legge e parlo x esperienze personali, quindi se non hai un referto medico del prontosoccorso e poi non fai la visita da un medico legale che stabiliscono loro non pagano niente e nel caso di assicurazioni sportive non pagano la malattia ma eventuali spese sanitarie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46. |