![]() |
quel ferodo lo provato anch io e credimi fa pieta, non va bene nemmeno sulle junior, prendi qualcosa di serio vai su bzm carbonium o zocchi sport o al max contatta poggi999 e ti fai dare le sue e non hai problemi. con quel ferodo lo provate tutte ma e proprio lui che non vale
|
grazie ianno.. contatto poggi e sento cosa mi dice. è che a me piacerebbe fare le cose da me.. rigenerarle da solo.
cosa di cui mi sono accorto ora.. ieri sera, provandola, la mini aveva il minimo leggermente irregolare.. la cosa è peggiorata andando.. sul momento non ci ho fatto caso ma può essere che avendo scaldato la frizione il paraolio si sia dilatato e tirasse aria? è una cosa improbabile o succede? se avete altri link di venditori di ferodi di qualità sono ben accetti |
penso che il miglior ferodo in vendita fosse quello di maskawild, ma ormai credo non si trovi piu... io continuo a usarlo da inizio anno e finchè ne ho non lo mollo
invece ditte che rigenerano le tue massette ce ne sono, quelle piu valide sono tecnomoto e 2a (poggi999) |
quoto manu, io con poggi mi trovo da dio e mi durano una vita e per lo piu sono in kewlar
|
QUALI SONOLE MOLLE MIGLIORI DA TARARE PER LA FRIZIONE ORIGINALE Z1...ROSSE O GIALLE E DI che marca??
per gli acquisti e meglio il lollo o pocket bike?? grazie |
solo un consiglio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |