| svitato#17 |
28-07-08 09: 19 |
Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
(Messaggio 735993)
considerando la storia delle mini sappiamo tutti che il marchio + vincente e conosciuto è la Dm.Chiunque di noi quando avevamo la cinesina ci siamo cimentati nel provare la dm del nostro amico(che malediremo per sempre:rotfl:)per avercela fatta provare e quindi comprare.Quindi possiamo dire che Dm vende molto facilmente dato che le piste sono invase da dm.Se si vede le moto che partecipano ai vari trofei amatoriali si vede un vero e proprio monomarca.Il punto è che se la grc si organizzasse tramite i concessionari ad organizzare dei test day nelle varie piste molti di noi potrebbero toccare con mano l'efficacia del loro nuovo prodotto nella pista di casa,prodotto che dopo l'eincma 2007 doveva fare super vendite che poi nn si sono verificate per mancanza di pubblicità.E' anche vero che i rivenditori dm ce ne sono molti e i pezzi sono facilmente reperibili cosa che (almeno nel lazio) nn è così facile per grc.Allora cari signori grc vogliamo organizzare anche tramite sto magnifico forum un test + capillare del passato test day per farci provare sta mini che almeno alla vista è molto gratificante?date i vostri pareri...che ne dite?
|
Ciao amico io manco a manco a farlo apposta sabato sono stato nella pista del chessa con dvd e giacomelli per provare la grc rrz,ho avuto la mini tutto il giorno a disposizione equipaggiata con un 40 cc,forcellone standard e posso dirti una cosa se hai intenzione di cambiare minimoto beh non ci devi nemmeno pensare vendi la dm e buttati a occhi chiusi,una mini fantastica su tutti i punti di vista ho un video che se lo vedi capisci tutto da come sono entrato con carene intere e pedane mozzate sono andato fortino subito un inserimento in curva impressionante una stabilità in percorrenza di curva pazzesca un feeling indescrivibile.
Amareggiato dalla vecchia grc rr e te lo sai posso dirti che con questo telaio in grc ci hanno preso in pieno e non mi rimane che fare un grande:smt136:smt136 ai patron grc,dm piano piano stò capendo che è solo una moda niente di più in commercio ci sono molte ma dico molte alternative più valide ma sopratutto affidabili,io per ora sono legato al marchio tm come ben sai e ci lega anche una certa amicizia e cercheremo di fare bene per il prossimo anno,ma ti dico apertamente che se non correvo per marco toti stamattina avrei fatto il bonifico per la grc rrz senza ombra di dubbio:smt127
Ringrazio minimotogiacomelli per la disponibilità in tutto e pertutto e per la prova della mini tutto il giorno ora amico mio rivedi il motore che è finito......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ringrazio anche i chessa persone cordiali e simpatiche ottimo impianto piccolo ma tecnico.
|