Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   avrei un problemino (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/53436-avrei-un-problemino.html)

Don Luca Corleone 23-07-08 11: 23

allora avevo ragione che non era esterna...

davidesuperbike94 23-07-08 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da Don Luca Corleone (Messaggio 733075)
non ho trovato la vite :(
all'esterno non c'è niente oltre a quella del min/max

ma per la catena và bene anche l'olio della catena per motosega?

e impossibile ke nn lhai trovata:smt132, sul mio carb c'e quella del minimo e dell'avviamento esterne e quella del max interna.:si:
cmq prova a girare quella ke ai trovato del min/max, xke io sulla mia :china: vecchia al carb nn ci sono i getti:doh:, e ho risolto il minimo girandola aumentando il passaggio d'aria, invece x te e il contrario.
cmq x l'olio credo vada bene, cmq ci dovrebero essere le figure.
ciao

davidesuperbike94 25-07-08 10: 49

ma ai risolto????:smt132:smt132
facci sapere ciao:si:

Don Luca Corleone 25-07-08 13: 34

ora mi sà che faccio na cosa, mi finisco questa miscela e riprovo se continua a fare così smonto e regolo, intanto mi compro le forcelle, la marmitta, mi olio la catena e mi cambio il pneumatico di dietro, appena possibile vi faccio sapere

davidesuperbike94 25-07-08 15: 49

ma a quanto :smt132gli e la fatta la miscela???:smt132:smt132
cmq se e al 2% gira la vite ke trovi a sinistra del carburatore:si:
se il tuo e come il mio vecchio:smt127 dovresti risolvere cosi:si: e la vite :smt132e color grigio cn una molla ed e grossa.:rotfl:
ciao

Don Luca Corleone 29-07-08 11: 05

ok la motina và, per la catena appena scendo in Paese la olio, mi chiedevo invece, siccome le marme a 2 terminali sul minicross mi farebbero un pò cacà, posso mettere dei pezzi di gomma tra i pezzi del silenziatore di modo da non farli sbattere tra loro quando la mini è accesa?

e per silenziarla un pochino cosa posso fare invece di cambiare la marmitta?

davidesuperbike94 29-07-08 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da Don Luca Corleone (Messaggio 736940)
ok la motina và, per la catena appena scendo in Paese la olio, mi chiedevo invece, siccome le marme a 2 terminali sul minicross mi farebbero un pò cacà, posso mettere dei pezzi di gomma tra i pezzi del silenziatore di modo da non farli sbattere tra loro quando la mini è accesa?

e per silenziarla un pochino cosa posso fare invece di cambiare la marmitta?

come ai risolto??:smt132
cmq x la marma i gommini nn li puoi mettere :doh:xke si potrebbereo bruciare:smt127, meglio se metti una stafetta di ferro:smt127:rotfl: ke li tiene belli distanziati:si:
x silenziarla prova :smt132a mettreli la mitraglia dentro.:rotfl:
ciao sono contento x te:si:

Don Luca Corleone 29-07-08 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da davidesuperbike94 (Messaggio 737327)
come ai risolto??:smt132
cmq x la marma i gommini nn li puoi mettere :doh:xke si potrebbereo bruciare:smt127, meglio se metti una stafetta di ferro:smt127:rotfl: ke li tiene belli distanziati:si:
x silenziarla prova :smt132a mettreli la mitraglia dentro.:rotfl:
ciao sono contento x te:si:

asd, niente in pratica non passava abbastanza benzina "-.- lol
per la marma, il fatto è che quel diamine di cilindro sene và a spasso insieme al tappo girando di brutto, il minimo non lo tiene però và benissimo con due giri, per il resto l'unico prob è questo della marma

Don Luca Corleone 04-08-08 13: 33

ho deciso di prendere la marma nuova, anche se è a due terminali, sec voi ci stà? la mia minicross è il vecchio modello, e poi anche le forcelle a steli rovesciati, saranno sempre uguali no? (pezzi cinesi)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46.