![]() |
controlla guarnizioni e paraoli...può essere che con il caldo si dilatino e fanno entrare aria nel motore...smonta frizione e volano e se il carter è sporco sono loro che creano il problema...
|
Ok! grazie del consiglio!
|
di nulla figurati
|
risolto qualcosa?
|
salve a tutti!!!!!!:si::rotfl:
mi aggiungo anke io a questa conversazione :smt132dato ke ho lo stesso problema:smt155.... se e lo stesso probblema mio :smt127sborbotta solo quando deve riprendere gas:smt127..:smt132 c'e :ad acceleratore max tutto bene, ma al minimo quando parto (riaccelero dopo una curva o nn so):smt132 fa fatica a partire ci mette un bel p'ò di tempo, nn parte diretta:smt127 come parte a motore normale o come partiva prima...:smt132 quindi xke??? ho controllato la candela e sembra tutto ok... grazie :si: |
Lo fa anche la mia...
Dipende un pò dalle lamelle e dal fatto che è grassa a bassi regimi... Si risolve abbassando lo spillo e avvitando la vite del carbu x la carburazione |
Niente da fare!
Dopo aver controllato i paraoli e regolato bene la frizione 8500-9000, NIENTE! Resta al minimo 1800-1900, ma quando accelero........ a parte che esce una marea di fumo... borbotta... botta tipo esposione e si spegne! Ieri ho notato "parecchio olio sul collettore della marmitta!:smt132 Dimenticavo................. mi salta anche il contagiri............. praticamente batteria nuova la consuma all'istante........... va a massa la bobina? |
Quote:
secondo me è la fascia del pistone |
Quote:
grazie:rotfl:. |
Quote:
Tra stasera e domani smonto il motore dalla mini, e gli faccio una pulizia al cilindro /testa / pistone , cambiando anche la fascia! Pulisco bene carburatore e scarico, e vediamo se torna tutto a posto! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |