Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   sha 14/12 vs sha 12/14 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/52183-sha-14-12-vs-sha-12-14-a.html)

miniricky 23-06-08 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 713756)
ciao ,ti piacerebbe ricevere gratis ed inviata da me una guida sul motore a 2 tempi , in formato acrobat reader!?
cosi intanto ti levi molti dei dubbi che hai!! te la consiglio e' molto utile!!
tcmq nei carburatori tipo sha il getto e' una vite con un piccolo forellino, dove passa la benzina, il forellino puo' essere piu' o meno piccolo o viceversa dalla grandezza del foro, dipende la carburazione della mini stessa!!pratica provando i vari getti di varie misure dovresti trovare la perfetta miscela di aria benzina! necessaria al tuo motore ad andare in modo perfetto e regolare, senza vuoti o singhiozzi e a preservarne l'affidabilita'! cosa non meno importante, anzi importantisisma!!
:si::si:

Allora daje na letta che da quando c'hai la mini so state solo scuse. :rotfl::rotfl::rotfl:

:smt139

infernus_89 23-06-08 15: 51

me lo manderesti anche a me questo manuale???? te ne sarei molto ma molto gratooo

per ki prende il blocco motore ke prendi quello ke sta vendendo avotecnica su ebay??? nn capisco come faccia a rientrarci vendendolo a 50€

minidindo 23-06-08 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 713765)
Allora daje na letta che da quando c'hai la mini so state solo scuse. :rotfl::rotfl::rotfl:

:smt139

parla quello che ce na' sempre una... e le gomme, e le pedaline, e il chattering......haha:rotfl::rotfl::rotfl: mi ricordi qualcuno...(3...):rotfl:
quando vinci sei forte quando perdi hai la scusa!!!:smt146

minidindo 23-06-08 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da infernus_89 (Messaggio 713815)
me lo manderesti anche a me questo manuale???? te ne sarei molto ma molto gratooo

per ki prende il blocco motore ke prendi quello ke sta vendendo avotecnica su ebay??? nn capisco come faccia a rientrarci vendendolo a 50€

si ok ma mi serve la tua e-mail!

infernus_89 23-06-08 18: 53

ok ok manda a infernus_89@hotmail.it grazieeeeeee

minimotardsp 23-06-08 23: 37

ma la finite cn questi ot.....c'è una sezione apposita....

garzone 24-06-08 00: 17

I Getti .... Mi Spiegate Con Precisione Cosa Dovrei Notare Tra Un Getto E Un Altro?

minidindo 24-06-08 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da minimotardsp (Messaggio 714160)
ma la finite cn questi ot.....c'è una sezione apposita....

scusa ma none' che te poi mette a fa' il moderatore!! per una battuta tra amici , non mi sembra che siamo finiti cosi fuori ot!!
ci sono dei post che parlano di tutt'altra cosa in confronto al titolo , e per una battuta , vieni a mettere bocca... poi mi sembra che mi sono sempre comportato bene!!
e' un forum e si discute si parla e si dicono anche 2 caxxate!! :smt155
pensaci prima di scrivere ok!!
:mann:

minidindo 24-06-08 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da garzone (Messaggio 714229)
I Getti .... Mi Spiegate Con Precisione Cosa Dovrei Notare Tra Un Getto E Un Altro?

la grandezza del forellino, e il numero che ce' scritto! tipo 70 72 o 68 ecc..
piu' e' grande piu' benzina passa e viceversa!!
:si:

minimotardsp 25-06-08 15: 09

pensaci di prima di screivere caxxate sul post di altri ..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 58.