Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   aiuto carburazione orion agb34 125cc (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/51718-aiuto-carburazione-orion-agb34-125cc.html)

skeggia2025 16-06-08 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da francesco86 (Messaggio 707641)
skeggia 2025?

ti ho mandato un PM perchè non riuscivo ad accedere a sto tread..:si:
Per altre info chiedi pure..se posso stò a disposizione ;)

francesco86 16-06-08 20: 09

PM?scusa ma se parli dei messagi privati non mi è arrivato nulla:smt132
fammi sapere graziie 1000!!!
comunque con il getto max85 e min 35 sono riuscito a carburarla..ma con tempo un pò umido,lo spillo l'ho messo alla prima tacca dall'alto e la vite del minimo 1giro e 1/2..
speriamo che con tempo caldo non scarburi!!!!anche se ci credo poco!!!:si:
ciao..

MattoCross7 16-06-08 20: 21

metendolo alla prima tacca dall'alto hai smagrito la carburazione, comunque stai sicuro che se fa caldo si scarbura. comunqe se i getti vanno bene ti basta agire sullo spillo.:si:

skeggia2025 17-06-08 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da francesco86 (Messaggio 708593)
PM?scusa ma se parli dei messagi privati non mi è arrivato nulla:smt132
fammi sapere graziie 1000!!!
comunque con il getto max85 e min 35 sono riuscito a carburarla..ma con tempo un pò umido,lo spillo l'ho messo alla prima tacca dall'alto e la vite del minimo 1giro e 1/2..
speriamo che con tempo caldo non scarburi!!!!anche se ci credo poco!!!:si:
ciao..

bhà strano...mi capitano cose assurde in questo forum...:smt132

Cmq ti dico solo che a me quando l'ho carburata ci ho fatto un turno di pista per essere sicuro di non carburarla a" A FREDDO"...ti spiego...tante volte quando si cerca di carburare la moto , la si accende si prova per un pò di sgasate e poi la si spegne...ma facendo così la moto resterà con la carburazione ottimale solo per poco, infatti quando la si scalderà per bene in pista tirandola per un turno intero inizierà a fare capricci. Questa è una delle cause per la quale la prima volta che si va a provare la pittina nuova ci si ritrova con dei problemi di carburazione a caldo ;)
IL METODO PIU EFFICACE è di andare con la pit in pista e carburarla sul posto...sono sicuro anche io che per come hai messo lo spillo ti inizierà ad andare male dopo le prime tirate..;)

Ricorda che quando la moto è carburata bene DEVE essere un pò irregolare a freddo e al minimo( magari deve aver bisogno che gli tirate l'aria)...poi scaldandosi renderà al meglio, se invece la moto si accende anche troppo facilmente a freddo e magari senza neanke che gli tirate l'aria vuol dire che al 99% è carburata male(magra) e scaldandosi tenderà a non andare bene :si:

francesco86 23-06-08 19: 50

grazie 1000 a tutti!!!!e alla prox!!:si:

francesco86 09-07-08 22: 28

ok la carburazione l'ho fatta + o meno giusta 35 minimo e 95 max 1 giro e 3/4 vite aria da tutta chiusa e spillo alla penultima tacca (4' tacca)solamente che pare mancare un po' agli alti...lavoro sullo spillo,o sulla vite dell'aria?grazie a TUTTI!!!
COME SEMPRE MI SIETE DI GRANDE AIUTO!!!!:si:

skizzo93 06-08-08 22: 55

ciao a tutti... io ho un ducar 125 cn Mikuni replica della replica(nn sò se 22 o 26):smt150:smt121:smt121:cool: e ho un problema se dò gas tutto insieme ldi colpo secco la moto si affoga e si spegna... lil getto max originale era 95 allora ho metto il getto 86 ma era peggio e allora ho provato il cento notando un piccolo miglioramento.....il problema persiste voi che ne sapete + del diavolo cosa mi consigliate????grazie mille a tutti e del vostro grandissimo aiuto che mi avete dsempre dato e che spero mi continuiate a dare...:smt127:smt127:smt124:smt124:si::sbav::rotf l::smt150:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34.