![]() |
Quote:
|
Quote:
|
problema risolto colettorino x sha troppo corto xcui aspirava male comunque sia pensavo che bzm curasse meglio i propri motori spendere 730€ x (io pagato 450€ scontato) un motore nuovo e poi aspira aria da tutte le parti ( cilindro e carter) che se li spianavo io con una lima al buio venivano meglio:si: e poi li contatti x chiedere spiegazioni e non si degnano di risposta va bhe l'importante che ho risolto garzie a tutti x i consigli:si:
|
Quote:
|
Quote:
cmq perche hai preso un sha da 15 mm , e non un phbg da 15 da subito??:smt132 |
Quote:
|
[QUOTE=jaco;707549]prego!!!!!!!! heheheh adesso gira davvero benone!!! michael adesso dagli gassssss!!!!!
oggi ho provato a mettergli lo squish a 55 ma sotto va ancora troppo non sta giù sia nelle partenza che nel rilascio e ripresa del gass in piu gli ho anche messo la corona più piccola mah provero ad alzarglielo ancora altrimenti gli mettero la marmitta originale comunque con 6 62 di rapporto a novara prende 14000giri non tirandola x tuto il rettilineo |
[QUOTE=michael22;707673]
Quote:
|
[quote=scallonisi;708271]
Quote:
|
[QUOTE=michael22;708423]
Quote:
ho provato la grc-mini del figlio di un amico , e anche la sua non sta giù senza flangia ...:si: ero convinto che la tua fosse una bestia anche con la flangia :doh::doh::doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |