![]() |
ei stef hai novità sul cilindro???
vuoi che nessuno oltre a te non li abbia fatti riparare?? |
Un mio amico ha sfondato un cilindro BZM sui booster dello scarico mentre faceva i passaggi interni dell acqua (:doh:),lo ha riparato con stucco epossidico e tiene bene:si:
|
Quote:
si chiama queeksteel... io lo ho fatto, e il cilindro è come nuovo... un barattolino costa 10 euro circa.. si lavoro come il pongo,si applica e dopo 1 ora è lavorbile.. |
Quote:
:si::si::si: Io non ho fatto nomi :rotfl: |
Quote:
CAPITA ! |
Quote:
mi sa ke parla di questo qui:smt132 |
comunque... la cosa più bella! ... è che nel tempo, mi sono reso conto che....
aprire i fori di passaggio acqua nel cilindro non serve ad un'emerita cippa! a meno che non siano ostruiti! :D |
lo stucco epossidico lo conosco, lo usavo per fare i carter degli scooter da ragazzino, però è sull aspirazione... dove non vi è calore.... se mi dici che tiene sullo scarico potrei provare.... però non vorrei che con il calore e la pressione dell acqua si staccasse facendo un macello.....
Se pratico un foro dall esterno del cilindro perpendicolare al foro del passiggio dell acqua e faccio riempire di saldatura??? poi riforo.... magari solo del 5... ikki, come mai dici che non serve a nulla??? non aumenta il raffreddamento???? |
acciaio liquido???!!
|
Quote:
problemi non ne ha.. considera che è garantito fino a 300° che sono i gradi raggiunti alla candela. e nel booster a pochi millimetri passa acqua a 40 gradi..quindi vai sul sicuro.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |