![]() |
Ne approfitto per dire che candela avete messo al malossi?
modello? passo lungo o passo corto? |
cavoli ma come è possibile che io avendo un malossi su carter **************, e un phbg 19 configurato come il vostro, se metto un getto superiore al 90 spernacchia? eppure il filtro è bello aperto... (cono polini e tnt in spugna)
|
io con il 18 sul malossi ho:
Minimo 55 Max 106 w23 seconda tacca dall'alto polverizzatore 266 filtro malossi! |
io sul mio malossi monto il 21!!! spillo w7 polv.266.getto min.50 get.max 94 valv. 40.nessun problema .--....va benone..
|
domani lo proverò di nuovo con un 21 malossi
|
ma che squish avete su questo motore? io prima avevo il gt ************** montato sui carter **************... ho su l'albero polini spalle blu; tutto raccordato, carbu 19, carburazione ok, spingeva forte.
Ora ho montato il malossi 40, raccordato il tutto, carburato... ma non mi convince, nel senso che nella partenza da fermo o quasi, nonostante abbia tarato la frizione a diversi regimi x provare, non spinge abbastanza... almeno non quanto mi aspettassi da un motore ita, seppur + piccino del mio replica. ora leggendo qui e la' ho capito che questo gt necessita di uno squish abb. basso e preciso (0.35-0.4) ho gia' smontato e rimontato 2 volte il gt x abbassare lo squish (la prima volta era spropositato, ora sta sui 0.5 circa) ma neppure ora mi impressiona... devo dire che non l'ho provato bene, anzi... qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi o è rimasto inizialmente un po' deluso, e poi ha trovato la soluzione? |
Io sinceramente Valerio non l'ho mai provato da originale...con i carter lavorati (replica)volano e bobina cina,cilindro e pistone sempre lavorati con squish a 0.32 ,albero polini flange blu,18 dell'orto,monopetalo 0.35 ti posso garantire che sotto ha qualche cosa di meno di un 50bz ma nelle progressioni e nei giri max se la gioca tranquillamente con loro...te lo puo' confermare chi l'ha provato (holliwood 50bz, ex pilota 50bz)...logicamente te lo confermo anche io che qualche 50bz l'ho provato!
|
con il malossi è neccessario tenere la frizione sopra i 9000
|
blindato... quanto pesi tu? che getto del max hai?
cmq ho diminuito lo squish e aumentato la frizia... è migliorato notevolmente ;) Dando un occhiata al link di casa Malossi http://www.malossi.com/Archivio_File.../73%208455.pdf e guardando i valori relativi al gt in questione (31 8415) si nota come lo squish consigliato sia sui 0.30-0.35.... e l'anticipo a 16 gradi... sarebbe carino misurarlo x vedere se siamo intorno a questo importante valore... |
Quote:
peso 73kg e come getto del max 106! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |