![]() |
vai di jet pro ' tranquillo costa poco e va benissimo per la cine ad aria!! non ti credere che cmq con queste cina se modifichi e modifichi chissa quanto guadagni!!!
purtroppo il motore e' quello che e'!! |
Quote:
|
Vai di jet pro, che per le cina è la migliore e costa pure poco! Io stesso la monto insieme al mio cilindro lavorato (portato a 3 travasi) ed altre modifiche... Accelero di bestia anche con la frizione originale e mangio su in accelerazione quasi tutte le cina ad aria alla pista dove giro io!! una bomba!!! :si: Mitica questa jet pro!
|
da quello che ho visto in giro, la jet pro è una marmitta che rispetto alle altre da un pò più di spinta in basso: chi è passato da altre marmitte alla jet pro ha perso qualcosa come giri massimi e potenza in alto, guadagnando però in coppia in basso...
|
|
Quote:
|
dalle mie impressioni ho perso qualcosa ai bassi ma ho guadagnato in alto...la pancia è enorme,pensa che va messo il serbatoio piu piccolo...:si:
|
Vai di Jet pro e sei tranquillo è buona e fa guadagnare sia in allungo che in ripresa... certo non ti aspettare miracoli... ma va bene davvero...
anche se la miglior marma che ho avuto... è l'originale... senza silenziatore:smt146 mi si è spezzata prima ed era a scarico aperto... andava una belva in allungo... e che rombo... Ovviamente dopo ho dovuto montare la jet pro per via dei decibel che produceva...:si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 16. |