Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   verniciare cerchi minimoto... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/50315-verniciare-cerchi-minimoto.html)

Giro#13 18-05-08 02: 12

ma ragazzi io vi posso essere moolto di aiuto....io coloro a polvere....la colorazione a polvere e moolto piu resistente di qualsiasi altro colore....e nn si scrosta...una volta dato il colore ti dura un'eternità...:si::si:
si possono fare cerchi,telai, piastre in alluminio, forcelle,tutto quello ke volete e il risultato e ottimo e a un costo minimo...x fare 2 cerchi e u'attimo però poi nn li tocchi piu.....x essere piu sicuri andate sulla sezione "prodotti realizzati da voi" e cercate "colorazione a polvere"li troverete un paio di cerchi o telai ke ho fatto:si::si::si:

se posso aiutarvi lo faccio volentieri e se vi serve qualke kolorazione contattatemi:si::si:

Polini_racing 18-05-08 15: 06

ciao senti a me mi servono i cerki di colore oro...come posso fare??grazie

minimotobest 21-05-08 10: 49

venite nella mia carrozzeria, ve li facciamo a poco. si trova a roma.

minimotobest 21-05-08 16: 11

venite nella mia carrozzeria,cliccate sullink in basso.se volete farmi domande fatele sul sito.comunque vi faccio pagare poco.

Giro#13 21-05-08 18: 35

:rotfl:

minidindo 22-05-08 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da minimotobest (Messaggio 688582)
venite nella mia carrozzeria,cliccate sullink in basso.se volete farmi domande fatele sul sito.comunque vi faccio pagare poco.

per curiosita' quanto li fai paga'!!
du cerchi originali cinesi fallli diventa' bianchi!?:smt132
grazie mille!! puoi rispondermi anche in pm se vuoi ok!!

brix29 23-05-08 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 685600)
ma ragazzi io vi posso essere moolto di aiuto....io coloro a polvere....la colorazione a polvere e moolto piu resistente di qualsiasi altro colore....e nn si scrosta...una volta dato il colore ti dura un'eternità...:si::si:
si possono fare cerchi,telai, piastre in alluminio, forcelle,tutto quello ke volete e il risultato e ottimo e a un costo minimo...x fare 2 cerchi e u'attimo però poi nn li tocchi piu.....x essere piu sicuri andate sulla sezione "prodotti realizzati da voi" e cercate "colorazione a polvere"li troverete un paio di cerchi o telai ke ho fatto:si::si::si:

se posso aiutarvi lo faccio volentieri e se vi serve qualke kolorazione contattatemi:si::si:

quoto a polvere

Giro#13 23-05-08 17: 45

oh finalmente uno ke capisce:si::smt121:cool:

xxalfy89xx 23-05-08 23: 30

quoto!!! posso dirvelo anke io visto ke ho un'autocarrozzeria e mio padre è da ragazzino ke fa qst lavoro!!

miniricky 24-05-08 12: 22

OK!!! Bravi adesso riuscite anche a dirci qualche prezzo ?
A polvere = € ?
Tradizionale = € ?
A bomboletta = € ?
A pennello = € ?
A aerografo = € ?

Grazie
:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27.