![]() |
ma ragazzi io vi posso essere moolto di aiuto....io coloro a polvere....la colorazione a polvere e moolto piu resistente di qualsiasi altro colore....e nn si scrosta...una volta dato il colore ti dura un'eternità...:si::si:
si possono fare cerchi,telai, piastre in alluminio, forcelle,tutto quello ke volete e il risultato e ottimo e a un costo minimo...x fare 2 cerchi e u'attimo però poi nn li tocchi piu.....x essere piu sicuri andate sulla sezione "prodotti realizzati da voi" e cercate "colorazione a polvere"li troverete un paio di cerchi o telai ke ho fatto:si::si::si: se posso aiutarvi lo faccio volentieri e se vi serve qualke kolorazione contattatemi:si::si: |
ciao senti a me mi servono i cerki di colore oro...come posso fare??grazie
|
venite nella mia carrozzeria, ve li facciamo a poco. si trova a roma.
|
venite nella mia carrozzeria,cliccate sullink in basso.se volete farmi domande fatele sul sito.comunque vi faccio pagare poco.
|
:rotfl:
|
Quote:
du cerchi originali cinesi fallli diventa' bianchi!?:smt132 grazie mille!! puoi rispondermi anche in pm se vuoi ok!! |
Quote:
|
oh finalmente uno ke capisce:si::smt121:cool:
|
quoto!!! posso dirvelo anke io visto ke ho un'autocarrozzeria e mio padre è da ragazzino ke fa qst lavoro!!
|
OK!!! Bravi adesso riuscite anche a dirci qualche prezzo ?
A polvere = € ? Tradizionale = € ? A bomboletta = € ? A pennello = € ? A aerografo = € ? Grazie :smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27. |