Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   I vostri consigli: Quale mini comprare senza spendere un patrimonio (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/4896-vostri-consigli-quale-mini-comprare-senza-spendere-un-patrimonio.html)

ts79 18-03-06 01: 45

Mau io ti consiglierei di non scartare a priori la banshee o banshee...
secondo me rimane ottima, in teoria ha solo un cavallo in meno rispeto la Z1 ma ha un telaio, a parer mio, migliore.
ultimamente poi se ne vedono in giro qlk in + e a prezzi ragionevoli.

Io ho una 911r e mi trovo bene ma avessi avuto la possibilità subito la banshee e senza pensarci 2 volte... a proposito oltre oceano sono molto gettonate.

:1st: Banshee
:2nd: Z1
:3rd: Gp3R

heavymachinegun 18-03-06 12: 05

di io ne ho incontrata solo una in pista.ma 10 cv secondo me non li ha.

Maurizio#13 18-03-06 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da ts79
Mau io ti consiglierei di non scartare a priori la banshee o banshee...
secondo me rimane ottima, in teoria ha solo un cavallo in meno rispeto la Z1 ma ha un telaio, a parer mio, migliore.
ultimamente poi se ne vedono in giro qlk in + e a prezzi ragionevoli.

Io ho una 911r e mi trovo bene ma avessi avuto la possibilità subito la banshee e senza pensarci 2 volte... a proposito oltre oceano sono molto gettonate.

:1st: Banshee
:2nd: Z1
:3rd: Gp3R

Si sono d'accordo...se riuscissi a trovare la Banshee ad un prezzo ragionevole la prenderei al volo, il telaio piace anche a me di piu' rispetto a quello della Z1di cui mi piace molto piu' l'estetica in generale...ma di Banshee no nse ne trovano e qui' sto dando un occhiata ma niente di che....alla fine mi sa che optero' per la Z1 oppure se cambio idea all'ultimo momento ripiego per risparmiare inizialmente su una C1 su e-bay con mot-parts che a quanto detto da alcuni utenti e' affidabile e le moto sembra che arrivino in buone condizioni...:look:

Sks28 18-03-06 19: 25

G1? a me sembra la meno del lotto...prezzo 650 qua sul foro, adesso posto le foto e metto il link alla discussione

Maurizio#13 19-03-06 09: 49

Allora...ufficilmente da oggi sono senza mini...quindi, continuo nella ricerca del mezzo ideale, personalmente la mia priorita' e' la seguente:

:1st: Z1

:2nd: Banshee

:3rd: C1

La terza scelta e' puramente dettata dal prezzo ridicolo di queste mini, per le restanti due, sono indeciso, ma in questa discussione si diceva che la Z1 monta una frizione modificata che non e' reperibile nella ricambistica generale ma bisogna farsela fare :look: sapete se ha anche altri difetti, e se per caso e' vera la storia che i pezzi cina non vanno bene, oppure puoi montare tutto quello che ti pare?

Se qualcuno ha maggiori info tipo Giacomelli, potrebbe essere cosi gentile da postare un confronto diretto fra Z1 Vs Banshee? e se volete aggiungendo anche la Blata come dulcis in fundo :sisi:

:smt100

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07.