![]() |
riflettici un pò prima d scrivere...può essere mai lungo 1mm??? (di diamentro 1mm)
se lo stagno viene skiacciato...mentre risale........qnd lo infili....deve stare giù il pistone no??? |
Si esatto, rimonti cupola e copritesta, poi infili il filo di stagno ad L dentro il foro della candela, se nn si schiaccia, prova a piegare il filo in modo che venga di doppio spessore.
Comunque, che lamelle monti ? |
secondo me è la marma sapevo ke cn la zocchi si perdono 1000 1500 giri post gia aperto cn grandissima risposta di RM minimoto
|
la marma nn è, ho provato la pancia grande prende solo 300 giri in più,quanti cm lo devo infilare lo stagno dal foro della candela quando il pistone stà giu?
|
le lamelle sono originali ho provato anke quelle della polini cn le scritte verdi ma la mini nn va proprio
|
Quote:
|
Quote:
|
il cilindro nn può essere?
|
probabilmente sara' colpa della marmitta... le zocchi tendono a murare in alto! poi nn so, prova con la carburazione, o le lamelle, altrimenti vai di 46cc!!...;)
|
dici ke con il 46cc risolvo e vado più di 12.000 giri? lo squish và anke in base al peso ke uno ha vero? io per esempio peso 55 kg qual'è lo squish ottimale?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |