![]() |
Quote:
|
boh... convinto di aver montato tutto per il meglio... per sino mastice rosso avevo messo!!cmq domani smonto rimonto provo riprovo e vi dirò!
GRAZIE PER I CONSIGLI! :si: |
Quote:
su quello tuo...se avviti ingrassi...se sviti il contrario.....prova a stringere....e vedi un pò koem va... o cmq..prova ad accellerare...kon l'aria tirata... di nulla :1st: |
ho ripulito il topic dai messaggi OT, vediamo di non ricominciare o dovrò ammonire qualcuno
|
appena tornato dal garage!
seger spillo seconda tacca a partire dall'alto, gmax 110, gmin50 allora, smontato il collettore e riempito totalmente di pasta...dopodiche' ho provato ad accenderla, senza filtro e... nel cavalletto come al solito girava, ma appena sn salito sopra e ho accelerato bloooommm... vuoti paurosi! allora dico, entrerà troppa aria, mettiamo il funghetto! messo il filtro... accendo.... (sul cavalletto come al solito girava) salgo su e...pam! pam! pam ! impenna di spostata !:smt146:smt146:smt146:1st: solo che pero' ancora quando accelero al massimo e rilascio "muore", ci sn ancora dei vuoti...io sn convinto che entri ancora troppa aria.secondo voi che potrebbe essere? provo a cambiare getto o a regolare la vite dell'aria?? Datemi un ultimo aiuto!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE !!! |
hai controllato i paraoli?
|
Quali Paraoli??? Scusa La Mia Ignoranza Ma Nn Riesco A Capire... :(
|
i paraoli sono degli anelli di gomma che fanno tenuta tra l'albero motore ed i carter, per vederli devi togliere la frizione e il volano , se sono danneggiati dovresti vedere sporco di carburante
|
Ah! I Paraoli Motore... Cavolo, No Nn Li Ho Guardati Ma Ti Dico Solo Che La Mia Mini L'ho Presa Nuova, Avra' Si E No 3/4 Litri Di Benza... I Paraoli Li Escludo A Priori!
Domani Provero A Mettere Un Novanta E A Stringere Un Po La Vite Dell'aria...;) |
Non escludere niente a priori la mini è cinese non italiana!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41. |