![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq,prendi in mano le alette del volano e portale verso l'esterno,mentre fai questo movimento tira le alette verso di te. se riescono a sorpassare il gradino o cmq ci s'incastrano devi avvitare i bulloni in modo tale che le alette possano muoversi tranquillamente ma non superino il bordo |
ho montato due volani con relativo carter accensione nuovi su 2 blocchi nuovi la settimana scorsa...
diciamo che lavorano davvero male.... 1a cosa le alette non rimangono in sede..ma vanno smontate e piegate di piu altrimenti escono... 2a cosa le piega che c'è sull'aletta...quella che fa presa sulla rotella va limata di 1mm quasi..altrimenti in corsa mangia tutta la rotella!!!!:doh: |
infatti ho notato ke una delle due ha gioco orizzontale e la parte a 90°ke prende l'ingranaggio sporge di un pelo...quindi ho capito che il problema era solo su di una e quindi ho limato leggermente con carta vetrata.
come posso eliminare il gioco orizzontalmente?(nn mi riferisco a quello spostamente ke deve fare all'interno della sede...)le 2 viti le ho strette... |
devi smontare e piegare "verso l'interno" le alette
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:smt139 :smt139 ,anche se queste sono meglio, perchè hanno uno spazio di appoggio maggiore sulla rotella per poter accendere il motore... mi sà che è meglio se limo un pò le alette se non voglio buttar via la rotella tra qualche uscita:smt132 |
A me è bastato piegarle verso l'interno, risolvendo insieme la fresatura della rotella e la fuoriuscita dalla sede delle linguettine. :si:
|
a me succede la stessa cosa sia con il bzm che con il polini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 01. |