![]() |
si sentono anke 5 kg sulla mini cmq prova a montare delle 0.25 polini ,,hai il big bore!?!
|
No cilindro originale.... Però lo so che il peso fa, ma ora volevo chiedere se con il getto da 71, con i sintomi sopra elencati, posso andare tranquillo o posso diminuire ancora 1 punto, visto che il 69 per lo sha non c'è
|
Ma che filtro monti se vuoi migliorare cambia filtro dell'aria e ovviamente il gettito...
|
Quote:
|
Quote:
Io nello sha avevo quello con la coppetta nera nel 15/15 ho messo uno a fungo... e ingrassato ed è migliorato in tutto ripresa e allungo... se è come il mio è fissato da una levetta... basta sollevarla... e togli il problema sarà trovare un filtro che ci sta... ci vorra sicuramente un collettore... Se puoi metti qualche foto così ci fai capire... |
Quote:
|
Minimotardista, allora partiamo per punti, Intanto prova con una lamella da 0,25, sara' un caso, forse nn e' quello ilproblema ma pure io su una delle mie mk, la prima che avevo elaborato aveva la stessa identica configurazione, 39cc sp 10 albero standard, 15/15 con lamella da 0.25 tecnigas, 2 masse cinese......peso pure io intorno ai 90, e aveva gli stessi sintomi di ripresa andava ma di allungo faceva molto fatica( sai com'e' con noi belli pesantoni i 2cavalli scarsi soffrono), quando ho messo il big bore 4 travasi spalle piene e 16/16 e' cambiato di brutto
|
potresti provare semplicemente a cambiare rapporti e diminuire di 2 denti sulla corona
|
un 6-64 ti darebbe sicuramente più allungo ma poi nel misto potresti avere dei problemi di ripresa...se hai una frizione regolabile puoi giocare facendola attaccare più alta di giri!
|
metti il filtro come il mio, getto del max da 90, lamella 0,30 e togli il traversino (guarda le foto in firma)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 56. |