![]() |
Io si invece :P :D :D :D :D :D :D
|
Io no invece!!!!Ho provato in corsia box una rsr con il 150cc con rotore emp da 400euro, virex,testata elaborata e devo dire ke non centra più nulla con la versione originale!!!Parlo con rapporti da motard ultra lunghi di seconda con un filo di gas accappotti e neanke te ne accorgi e di 3° si alza e ti fai 150metri senza lasciare in monoruota!!!!Da paura credetemi
Il fatto e ke mi sembra non propio robusto come si presentava....cioè è molto fragile un pò meno dei vecchi lifan e jialing ma siamo quasi quasi sempre li!!!Dopo 2 uscite si è macinato il cuscinetto x la leva messa a moto e il giorno dopo il tendi catena o qualcosa del genere!!!!!Non voglio immaginare mai con il 165 o addirittura con la 4valvole ke da qnto ho capito si può montare quella ke fanno x il kawa......da spavento ma dopo il divertimento di mezza giornata mi sa ke si deve aprire e risistemare tutto!!!!Oggi dato ke ce tipo un rsr day mi vado a fare un paio di giri gratis con qlla del mio amico e vi faccio sapere un pò come si comporta in pista quel motorone!!!!!:si: |
Beh... se il lavoro lo si fa bene non penso chi ti duri solo 2 o 3 uscite...
|
il problema non è tanto il motore,ma è se arrivi vivo a fine giornata,con la ciclistica e il peso delle pit,quando vai ad aprire gas a metà curva voli.Conta che io a metà curva di terza ho spalancato il gas e me so ritrovato il paramano in bocca,e ho il 125(un polmone),figuriamoci col 160
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42. |