![]() |
phbv?!?!:smt132mai sentito!!sono curioso anche io!!DICCI DICCI!
|
phbv? o.O
|
... scusate e' stato un lapsus... e' il PHVB... eccolo:
http://www.dellorto.it/prodotti.asp?Id=24&cat=4&fam=2 |
ah ok, lol questo lo conosco XD
|
ah si lo conosco!Avevo pensato anch'io di metterlo alla mia c1, solo che questo, se non erro, e' quello con l'aria automatica,giusto? quindi...tu sai mica se puo' essere montato?o si deve fare qualche adatattamento? fammi sapere
|
l'aria puo' essere anke manuale...
|
Io direi
MARMITTA: ZOCCHI. Tra tutte quelle che ho messo su c1, è decisamente la migliore. CARBURATORE: PHBG 18. Io ho il 17,5 phbn, ma è stato difficile da carburare (grazie a massi che mi ha procurato lo spillo, altrimenti ero ancora qui). Il pgbg 18 invece è piu carburabile ed è una bomba. Per quanto riguarda i getti dipende dal motore, dal tuo peso, ecc.. Col motore originale ti consiglio di partire da 96 getto del massimo, poi scendi o sali a seconda delle sensazioni ( e se fai search sulla carburazione ne trovi 100!!! ) |
il phbv fa schifo in confronto al phbg ci sarà un motivo perchè è quello che la malossi adotta nel trofeo? si perchè è il migliore della sua fascia
|
La blata b1 origami mi sembra che montava il phva 17,5. Solo ultimamente stanno montando il phbg 19 (ma forse solo sui modelli di punta).
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 52. |