![]() |
Quote:
io espongo la praticità di un motore, con coppia più bassa rispetto al bz |
:si:nulla amico...era solo una precisazione tecnica visto che leggendo molti post a volte molti utenti non "afferrano" il concetto tecnico:si:tranquillo:si:ma mi sembra anche giusto esporre correttamente le info tecniche.....non trovi?
Le novità sono sempre le benvenute:si: |
la voglio proprio vedere una minimoto che ti tira fuori dalle curve in pieno con la frizione a 6500 giri.!!
ma nn diciamo cavolate pleaseee.... scusa ma per me ti stai sbagliando ad esprimere... :smt132 |
Quote:
per me è poter dar gas prima possibile.. |
Quote:
|
>la voglio proprio vedere una minimoto che ti tira fuori dalle curve in pieno con la frizione a 6500 giri.!!
Beh , la Petra .... :si: Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi auguro che si sia sbagliato ad esprimersi,la mia era una precisazione tecnica che un motorista dovrebbe tener conto. Non bisogna confondere la "coppia" con la "forza motrice",poi a meno che con abbiano "ideato un valvola rotante" superiore a quello Aprilia delle 125:smt146 Quotone anche per ZIP........credo che se lui correva con gli scooter saprà benissimo che per ottenere la "Vera Cavalleria" con una frizione a 6500 tagli solo l'erbetta vicino ai cordoli:smt146:smt146:smt146e sicuramente ti passa anche una formica....... |
ma si dai ragazzi si sarà sbagliato ad esprimere..eheh :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |