Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carter di qualità (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/45023-carter-qualit.html)

rainman 23-02-08 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 608250)
esperto preparatore? e chi te lo ha detto? o dove l'ho detto?
Comunque no, non lo sapevo dato che non ho una c1 ma una reverse,quindi non vedo proprio il motivo della tua frecciatina:smt132

Ho solo detto che secondo me è inutile, tanto qualsiasi carter, a prescindere che sia bz su blata, o bz su bz o cina su bz(bz su cina ho imparato che non va) per aver un buon lavoro penso vado raccordato al gt, o anche qui hai da ridire?

cmq non ci vanno

manuè 23-02-08 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 608250)
esperto preparatore? e chi te lo ha detto? o dove l'ho detto?
Comunque no, non lo sapevo dato che non ho una c1 ma una reverse,quindi non vedo proprio il motivo della tua frecciatina:smt132

Ho solo detto che secondo me è inutile, tanto qualsiasi carter, a prescindere che sia bz su blata, o bz su bz o cina su bz(bz su cina ho imparato che non va) per aver un buon lavoro penso vado raccordato al gt, o anche qui hai da ridire?

scusa ho sbagliato nel quotare e me ne sono accorto solo ora ciao

manuè 23-02-08 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da rainman (Messaggio 608759)
cmq non ci vanno

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 607146)
a mio avviso x tenere il resto cinese non ne vale proprio la pena... anzi più tribulamenti che soddisfazioni!
:look:

Mi riferivo a Ikki un esperto preparatore di C1 che non sa che i carter Bzm non sono applicabili sul cilindro cinese c1 :smt146:smt146:smt146:smt146

IKKI 23-02-08 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 608774)
Mi riferivo a Ikki un esperto preparatore di C1 che non sa che i carter Bzm non sono applicabili sul cilindro cinese c1 :smt146:smt146:smt146:smt146

Senti pezzo di fava! Se hai da pigliare per il culo o altro ho msn, MP, Cellulare ed UNA RESIDENZA quindi se hai qualcosa da ridire me lo dici guardandomi in faccia e non da CODARDO!

Uno può adattare i carter di un CBR 1000 ad un 39 se ha voglia, capacità, soldi, e TEMPO DA PERDERE!!!

Ma di certo non sarà conveniente! (come ho peraltro scritto)
Oppure è possibile montare un 80 sui carter C1...
ma montare un 40 sui carter x 125 no?

Ti ricordo che volere è VOLARE!

Quindi il fatto che TU non ne SIA CAPACE NON VUOL DIRE CHE SIA IMPOSSIBILE!!!

E leggi bene che ho detto di possibile o impossibile NON di migliore o PEGGIORE...
Ma si sa...
I geni come voi non hanno bisogno di "leggere e capire le cose!"

E poi si lamentano che l'italia va male!
:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.